ciao mi presento.....sn un ragazzo di 15 anni....ne compio 16 a marzo....sn alto 1.73cm e peso 62 kg......è da 2 mesi che seguo una scheda divisa in 3 sezioni.....anche se è stata resa guardabile da un mio amico che partecipa a questo forum vorrei chiedere il vostro parere....e se potete mi fareste una skeda anche in mp..........
i miei giorni di allenamento sn LUN MER VEN....ma se ce bisogno scalo di un giorno.......
SCHEDA1) pettorali dorsali
panca piana 4x6
pullover 3x10
croci 3x10
lat machine 3x12
vertical traction 3x12
pulley 3x12
SCHEDA2) spalle bicipiti tricipiti
distension manubrio 3x10
alzate al mento 3x10
alzate laterali 3x12
bicipiti manubrio 3x8
bicipiti panca inclinata 12x3
french press 4x6
tricipiti alla lat 3x10
SCHEDA 3) gambe
squat 4x6
leg press 3x10
leg curl 4x6
ess per i polpacci che nn ricordo il nome.....cmq mi sembra donkey 3x20
poi dopo una delle 3 sessioni faccio gli addominali.....6 o 8 serie alternate a 2 a 2 per le varie parti....
la scheda iniziale nn ve la posto.....anche perche è orrenda...la classica scheda STANDARD che danno a i neofili cm me....
se potete mi fareste una skeda nuova???....
le parti che vorei sviluppare maggiormente cn il petto e dorsali...ma sempre in armonia cn il resto del corpo.....
grz
saluti
i miei giorni di allenamento sn LUN MER VEN....ma se ce bisogno scalo di un giorno.......
SCHEDA1) pettorali dorsali
panca piana 4x6
pullover 3x10
croci 3x10
lat machine 3x12
vertical traction 3x12
pulley 3x12
SCHEDA2) spalle bicipiti tricipiti
distension manubrio 3x10
alzate al mento 3x10
alzate laterali 3x12
bicipiti manubrio 3x8
bicipiti panca inclinata 12x3
french press 4x6
tricipiti alla lat 3x10
SCHEDA 3) gambe
squat 4x6
leg press 3x10
leg curl 4x6
ess per i polpacci che nn ricordo il nome.....cmq mi sembra donkey 3x20
poi dopo una delle 3 sessioni faccio gli addominali.....6 o 8 serie alternate a 2 a 2 per le varie parti....
la scheda iniziale nn ve la posto.....anche perche è orrenda...la classica scheda STANDARD che danno a i neofili cm me....
se potete mi fareste una skeda nuova???....
le parti che vorei sviluppare maggiormente cn il petto e dorsali...ma sempre in armonia cn il resto del corpo.....
grz
saluti
Commenta