Mettere su fisico, sto proprio a zero!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g2dlg
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mettere su fisico, sto proprio a zero!

ciao a tutti,
    sono un neofita del "culto del corpo", abbastanza pigro, ma sono stufo di passare sempre per quello piccolo di corpo...

ho 18 anni, sono alto 180cm e peso 58kg.
    ho fatto palestra per 2 mesi, ma non ho mai trovato le giuste motivazioni, andavo in palestra con un mio amico ancora meno motivato di me, non seguivo una dieta alimentare giusta..
    quindi diciamo che 2 mesi li ho persi proprio.

di fisico non sono malissimo, sono asciutto e un minimo di muscoli si delineano, ma il mio problema vero è che sono piccolo di vita, di gabbia toracica e ho le braccia molto sottili (praticamente a riposo solo l'osso), un minimo di allargatina alle spalle non sarebbe male!

sicuramente sbaglio parecchio con l'alimentazione, la colazione la salto, mangio qualcosa durante la mattina, poi pranzo e poi la cena...quindi diciamo che mangio 2 volte veramente.

vorrei mettermi seriamente a lavorare sul mio corpo perchè mi da fastidio passare ogni volta per quello piccolo, di fisico non dimostro 18anni, anche perchè ho un bellissimo viso sprecato con questo corpo da quattordicenne e, diciamola tutta, con un fisico normale rimorchierei molto di più

palestra o piscina... francamente ogni persona che ho sentito dice sempre la sua, uno dice che la piscina fa bene e mi allargherebbe il fisico, ma è lentissima...un'altro dice che la palestra fa al caso mio...resta il fatto che non ho mai capito cosa serve veramente a me!

vi chiedo aiuto sull'alimentazione, sullo sport da fare e ditemi che ho qualche possibilità!!

Grazie
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Lascia perdere la piscina.

Iscriviti in una palestra seria con trainer brav i che ti seguono. Posta cosa mangi attualmente.