Inizio massa. Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Login
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 49
    • 1
    • 0
    • Send PM

Inizio massa. Domanda

Salve a tutti. Intanto posto una mia foto per un raffronto. Una domanda lampo per gli esperti che mi serve a chiarire un concetto. Leggo spesso di persone che mettono su 3-4 kg di massa in un paio di mesi. Ciò è dovuto al fatto che un fisico non allenato inizialmente tende a buttar su velocemente per poi assestarsi via via con gli anni?
    A me basterebbero 4-5kg, non m'interessa diventare enorme, ma giusto più tonico. Peso 62kg per 175cm d'altezza.
    Secondo voi, grossomodo, quanto tempo occorre per giungere ad un tale risultato? Mi posso recare in palestra 3 volte alla settimana e di costituzione praticamente non ingrasso.
    File Allegati
    Last edited by Login; 14-11-2008, 23:00:32.
  • Login
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 49
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dai raga, ditemi qualcosa

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

domanda da 1 milione di dollari. potresti impiegarci 4 mesi come potresti impiegarci 4 anni

tu inizia, vedrai comunque che soppratutto all'inizio i risultati saranno relativamente facili.
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Login Visualizza Messaggio
        Secondo voi, grossomodo, quanto tempo occorre per giungere ad un tale risultato?
        Dipende da tantissimi fattori,nn è possibile dare una risposta secca.Tu allenati e mangia per bene,poi i risultati arriveranno,ma in quanto tempo nn è possibile dirlo con precisione
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Login
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 49
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          domanda da 1 milione di dollari. potresti impiegarci 4 mesi come potresti impiegarci 4 anni

tu inizia, vedrai comunque che soppratutto all'inizio i risultati saranno relativamente facili.
          Vabbè, pensavo che un più o meno lo si potesse sparare. Comunque in parte hai risposto alla mia domanda, ovvero che all'inizio si va su relativamente presto. Confermi (e se puoi spieghi meglio)?

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da Login Visualizza Messaggio
            Vabbè, pensavo che un più o meno lo si potesse sparare. Comunque in parte hai risposto alla mia domanda, ovvero che all'inizio si va su relativamente presto. Confermi (e se puoi spieghi meglio)?
            beh si, in teoria soppratutto all'inizio i miglioramenti sono più evidenti rispetto a quanto avverrebbe più in là. questo è dovuto al fatto che parti da una situazione di "riposo", passami il termine, a una di "shock" per il corpo che non è abituato a lavorare in questo modo. nel giro di poco tempo ti potresti ritrovare più tonico e voluminoso, ma questo non significa automaticamente che abbia messo muscoli, semplicemente hai svegliato quelli che già avevi. anche la forza dovrebbe avere una buona impennata.

tu inizia comunque, vedrai da solo la trasformazione.

PS: consiglio personale, non ti buttare a capofitta in esercizi folkloristici, ti servono solo base 2-3 volte a settimana.
            sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
            X