Ciao a tutti, vorrei ricevere da voi alcuni suggerimenti e ctitiche su questo mio programma di 12 settimane per la definizione.
Sono un endomorfo di 168 cm di altezza, 34 anni,78kg di peso, con una percentuale di grasso che si aggira intorno al 18-19 %, come polso ho una misura di 17,5 cm.
Il mio programma prevede questo allenamento:
Lun- Giov
Gambe-Spalle-Bicipiti
Mart- ven
Petto-dorso-tricipiti
Addominali e polpacci in ogni allenamento
Ogni allenamento conta circa 36-38 serie
Ad ogni fine sessione pesi seguira' un allenamento aerobico di 30-45 minuti
Cyclette 0 tapis roulant,
come dieta consumero' circa 100 g al giorno di carboidrati ,250 g circa di proteine, e 30 g di grassi, per circa 100-1770 kl al giorno.
alimenti preferiti; pollo, vitello; spinaci;2 fette pane integrale,frutta,tonno, albumi cotti, pros.cotto magro,
integratori, proteine 90%, aminoacidi ramificati, creatina, termogenico, multivitaminico.
Secondo voi, e' un buon programma?
Grazie per i suggerimenti e consigli.
Ciao a Tutti.
Davide67
Sono un endomorfo di 168 cm di altezza, 34 anni,78kg di peso, con una percentuale di grasso che si aggira intorno al 18-19 %, come polso ho una misura di 17,5 cm.
Il mio programma prevede questo allenamento:
Lun- Giov
Gambe-Spalle-Bicipiti
Mart- ven
Petto-dorso-tricipiti
Addominali e polpacci in ogni allenamento
Ogni allenamento conta circa 36-38 serie
Ad ogni fine sessione pesi seguira' un allenamento aerobico di 30-45 minuti
Cyclette 0 tapis roulant,
come dieta consumero' circa 100 g al giorno di carboidrati ,250 g circa di proteine, e 30 g di grassi, per circa 100-1770 kl al giorno.
alimenti preferiti; pollo, vitello; spinaci;2 fette pane integrale,frutta,tonno, albumi cotti, pros.cotto magro,
integratori, proteine 90%, aminoacidi ramificati, creatina, termogenico, multivitaminico.
Secondo voi, e' un buon programma?
Grazie per i suggerimenti e consigli.
Ciao a Tutti.
Davide67
Commenta