Qualche informazione in piu' sarebbe utile
va bene come alimentazione sana per massa????????
Collapse
X
-
già cosi sembra ho avuto un po di sfiga perche 2 anni e mezzo fa ho incominciato una dieta e ho perso 35 kg poi avevo appena finito di fare la dieta e sono andato in ospedale perchè sono stato operato di apendicite e ma anno tenuto per quasi 3 settimane solo con un brodino un incubo fidatevi cosi ho perso sia massa magra che tutta la massa grassa pero da quando sono uscito sono riuscito a mettere 5 kg di massa magra e 0 grasso che culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiovolevo farvi anche un'altra domanda ma le proteine in polvere bisogna fare dei periodi senza prenderle o si possono sempre prendere (com non ne assumo mai più di 3 g per peso corporeo)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosono uno studente--- peso 61.1 kg--- massa magra 60,37kg ---masa grassa0.73 ---metabolismo basale 1883---altezza 169cm ps (metabolismo lento come un bradipo)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah..a parte che massa magra no n è 60,37 su 61,1 perché hai anche uno scheletro, spero Inoltre, stento a immaginare che tu possa avere una bf pari a 0.73 % ..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa infatti,nn è umanamente possibile.C'è x forza un erroreLight weight Baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioCon un metabolismo lento poiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
e anche perché vedo ora che ha perso 35 chili...immagino sia stato sovrappeso ed arrivare ad una tale bf mi sembra difficilissimo.
Sto cercando di immaginare,ma con i dati che ha scritto cmq mi viene in mente solamente tipo un omino di pongo senza scheletro e senza grassoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosono uno studente--- peso 61.1 kg--- massa magra 60,37kg ---masa grassa0.73 ---metabolismo basale 1883---altezza 169cm ps (metabolismo lento come un bradipo)
Cmq non si capisce nulla della tua dieta. Riesci a fare un elenco? E poi mangi solo pasta e merluzzo tutti i giorni? Non ci credo (almeno spero).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta