pressa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DyD_1974
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2008
    • 806
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #16
    Non vorrei dire una cavolta ma forse l'unica differenza potrebbe essere che la posizione in quella verticale porta un maggior peso sui lombari. A livello di sollecitazione del muscolo sinceramente pero pare anche a me identica..

    Commenta

    • Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
      esistono ancora in Italia le presse VERTICALI!!!
      nella mia palestra c'è ma nn la fa nessuno

      Commenta

      • Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

        #18
        Ho provato sia quella verticale, orizzontale e 45 gradi. La migliore in assoluto è la verticale per un miglior coinvolgimento muscolare.
        Attualmente utilizzo quella a 45 gradi modello slitta (niente carrucole e cavi). Ottimo ma ottimo complementare dopo lo squat e prima degli affondi. Visto che la pressa è un esercizio dove i pesi abbondano, consiglio tutti di fermarsi al punto di partenza (mantenendo la tensione) contando fino a 5 all' inizio di ogni ripetizione di ciascuna serie. Fidatevi che i pesoni diventano pesini Metto 4 pizze da 20 in meno con questo trucco
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        • luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Ho provato sia quella verticale, orizzontale e 45 gradi. La migliore in assoluto è la verticale per un miglior coinvolgimento muscolare.
          Attualmente utilizzo quella a 45 gradi modello slitta (niente carrucole e cavi). Ottimo ma ottimo complementare dopo lo squat e prima degli affondi. Visto che la pressa è un esercizio dove i pesi abbondano, consiglio tutti di fermarsi al punto di partenza (mantenendo la tensione) contando fino a 5 all' inizio di ogni ripetizione di ciascuna serie. Fidatevi che i pesoni diventano pesini Metto 4 pizze da 20 in meno con questo trucco
          si ma che senso ha??? è come se sulla panca ti dicessi di star fermo 5 secondi a mezzo cm dal petto... ci può stare in qualche contesto particolare, ma come abitudino non mi esalta...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta

          • Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

            #20
            Si ciclizza, come tutte le cose..non è un dogma ma lo proverei per un periodo.
            Sento lavorare meglio i glutei in questo modo.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta

            • luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Si ciclizza, come tutte le cose..non è un dogma ma lo proverei per un periodo.
              Sento lavorare meglio i glutei in questo modo.
              allora ok

              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta

              • DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Ho provato sia quella verticale, orizzontale e 45 gradi. La migliore in assoluto è la verticale per un miglior coinvolgimento muscolare.
                Attualmente utilizzo quella a 45 gradi modello slitta (niente carrucole e cavi). Ottimo ma ottimo complementare dopo lo squat e prima degli affondi. Visto che la pressa è un esercizio dove i pesi abbondano, consiglio tutti di fermarsi al punto di partenza (mantenendo la tensione) contando fino a 5 all' inizio di ogni ripetizione di ciascuna serie. Fidatevi che i pesoni diventano pesini Metto 4 pizze da 20 in meno con questo trucco
                fatta provare anche io così.per un pò funziona
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                Commenta

                Working...
                X