Non vorrei dire una cavolta ma forse l'unica differenza potrebbe essere che la posizione in quella verticale porta un maggior peso sui lombari. A livello di sollecitazione del muscolo sinceramente pero pare anche a me identica..
pressa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggioesistono ancora in Italia le presse VERTICALI!!!
Commenta
-
-
Ho provato sia quella verticale, orizzontale e 45 gradi. La migliore in assoluto è la verticale per un miglior coinvolgimento muscolare.
Attualmente utilizzo quella a 45 gradi modello slitta (niente carrucole e cavi). Ottimo ma ottimo complementare dopo lo squat e prima degli affondi. Visto che la pressa è un esercizio dove i pesi abbondano, consiglio tutti di fermarsi al punto di partenza (mantenendo la tensione) contando fino a 5 all' inizio di ogni ripetizione di ciascuna serie. Fidatevi che i pesoni diventano pesini Metto 4 pizze da 20 in meno con questo truccoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo provato sia quella verticale, orizzontale e 45 gradi. La migliore in assoluto è la verticale per un miglior coinvolgimento muscolare.
Attualmente utilizzo quella a 45 gradi modello slitta (niente carrucole e cavi). Ottimo ma ottimo complementare dopo lo squat e prima degli affondi. Visto che la pressa è un esercizio dove i pesi abbondano, consiglio tutti di fermarsi al punto di partenza (mantenendo la tensione) contando fino a 5 all' inizio di ogni ripetizione di ciascuna serie. Fidatevi che i pesoni diventano pesini Metto 4 pizze da 20 in meno con questo truccole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi ciclizza, come tutte le cose..non è un dogma ma lo proverei per un periodo.
Sento lavorare meglio i glutei in questo modo.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo provato sia quella verticale, orizzontale e 45 gradi. La migliore in assoluto è la verticale per un miglior coinvolgimento muscolare.
Attualmente utilizzo quella a 45 gradi modello slitta (niente carrucole e cavi). Ottimo ma ottimo complementare dopo lo squat e prima degli affondi. Visto che la pressa è un esercizio dove i pesi abbondano, consiglio tutti di fermarsi al punto di partenza (mantenendo la tensione) contando fino a 5 all' inizio di ogni ripetizione di ciascuna serie. Fidatevi che i pesoni diventano pesini Metto 4 pizze da 20 in meno con questo truccosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta