Ciao a tutti , mi sono appena iscritto a questo fantastico sito...la richiesta che ho da farvi è se qualcuno mi può indicare una buona palestra a firenze fatta di gente seria e preparata, che abbia la voglia di seguire le persone...grazie infinite a chiunque possa darmi un'indicazione
Buona palestra a Firenze
Collapse
X
-
La zona e il prezzo non sarebbero un problema se ci trovassi istruttori seri e davvero preparati che sanno seguire le persone durante gli allenamenti...non intendo un personal trainer certo, ma neanche uno che si fa i c..suoi letteralmente facendo "il grullo" con le ragazze e gli uomini possono fare anche un esercizio nel peggiore dei modi e non vengono neanche visti...insomma siccome mi è presa proprio bene con il body building cercherei una palestra con gente che ti fa lavorare sul serio per i tuoi obbiettivi...gente con passione...esperta davvero...vabbè forse è un sogno!
Commenta
-
-
io mi trovai bene alla bodyline di rifredi (davanti la stazione)...ma ti parlo di un paio d'anni orsono.
tra non molto ti potrò dare dei feedback sull' hidron.
cmq...se cerchi qualcuno che ti stia dietro davvero, mi sa che non c'è altra soluzione che il PT...gli istruttori di sala pesi sono una categoria un po'.....ambigua, diciamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio mi trovai bene alla bodyline di rifredi (davanti la stazione)...ma ti parlo di un paio d'anni orsono.
tra non molto ti potrò dare dei feedback sull' hidron.
cmq...se cerchi qualcuno che ti stia dietro davvero, mi sa che non c'è altra soluzione che il PT...gli istruttori di sala pesi sono una categoria un po'.....ambigua, diciamo...
Commenta
-
Commenta