Buona palestra a Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rusty4
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Buona palestra a Firenze

Ciao a tutti , mi sono appena iscritto a questo fantastico sito...la richiesta che ho da farvi è se qualcuno mi può indicare una buona palestra a firenze fatta di gente seria e preparata, che abbia la voglia di seguire le persone...grazie infinite a chiunque possa darmi un'indicazione
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

In che zona la cerchi? Hai già un'idea sulle diverse opzioni?

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

dipende dai gusti e dalle possibilità economiche.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• Rusty4
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

La zona e il prezzo non sarebbero un problema se ci trovassi istruttori seri e davvero preparati che sanno seguire le persone durante gli allenamenti...non intendo un personal trainer certo, ma neanche uno che si fa i c..suoi letteralmente facendo "il grullo" con le ragazze e gli uomini possono fare anche un esercizio nel peggiore dei modi e non vengono neanche visti...insomma siccome mi è presa proprio bene con il body building cercherei una palestra con gente che ti fa lavorare sul serio per i tuoi obbiettivi...gente con passione...esperta davvero...vabbè forse è un sogno!

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

io mi trovai bene alla bodyline di rifredi (davanti la stazione)...ma ti parlo di un paio d'anni orsono.

tra non molto ti potrò dare dei feedback sull' hidron.

cmq...se cerchi qualcuno che ti stia dietro davvero, mi sa che non c'è altra soluzione che il PT...gli istruttori di sala pesi sono una categoria un po'.....ambigua, diciamo...
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• Rusty4
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            io mi trovai bene alla bodyline di rifredi (davanti la stazione)...ma ti parlo di un paio d'anni orsono.

tra non molto ti potrò dare dei feedback sull' hidron.

cmq...se cerchi qualcuno che ti stia dietro davvero, mi sa che non c'è altra soluzione che il PT...gli istruttori di sala pesi sono una categoria un po'.....ambigua, diciamo...
            Grazie dell'indicazione...me ne sono accorto pure io che gli istruttori di sala sono un pò ambigui...andrò senza'altro a vedere la bodyline ...l'hidron è un bellissimo ambiente da quel che ho potuto vedere sul sito..

Commenta

Working...
            X