io nn riesco a dare il massimo con il curl normale per il bicipiti... magari con questo Preacher Curl (Palm Down) funziona meglio... anche se credo che nn sarà la stessa cosa...
Preacher Curl (Palm Down)
Collapse
X
-
In ke senso nn riesci a dare il massimo con il curl normale? Quello ke hai postato è il curl alla scott,un esercizio un pò diverso.E poi tu hai postato i curl scott inversi,forse intendevi quelli scott normali?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggioio nn riesco a dare il massimo con il curl normale per il bicipiti... magari con questo Preacher Curl (Palm Down) funziona meglio... anche se credo che nn sarà la stessa cosa...
Commenta
-
-
Più ke sul brakiale lo sforzo con la scott si concentra sul capo internoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
intendevo la presa inversa... nn riesco a contrarre il muscolo con il curl... dopo la prima serie che va normale, la seconda nn riesco a contrarre il muscolo ma nemmeno con poco peso.
e quindi mi chiedo se posso usare altri esercizi che magari mi vanno meglio... i cavi ad esempio sono i migliori però fare solo quello nn credo sia molto bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon sono un esperto,ma se non erro la panca scott concentra lo sforzo sul bicipite brachiale,la presa inversa dovrebbe coinvolgere anche i muscoli dell'avambraccio.Insomma può essere un buon complementare rispetto al classico curl ed ai manubri alternati,ma non è un fondamentale
qual'è un buon fondamentale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggioqual'è un buon fondamentale?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyprova con il classico bilancere olimpico (dritto) e lavora sul movimento con poco peso, mi sembra davvero un problema inusuale. parlane con gli istruttori della tua palestra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggioqual'è un buon fondamentale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggiook però con poco peso vuol dire 5kg per parte invece nella prima serie riesco anche 12 per parteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky"il peso è un mezzo, non un fine" (cit.)
conta la tecnica, non quanto alziMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggiook però con poco peso vuol dire 5kg per parte invece nella prima serie riesco anche 12 per parte
Diminuisci il peso nella prima serie,devi poter fare 8 ripetizioni perfette ed avere la possibilità teorica di farne altre 2.Alla seconda serie vedi se riesci a mantenere il peso o scendi.Arriva al cedimento solo all'ultima serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggiofaccio 3X10 l'idea del nn arrivare alla sfinimento le prime serie per me è una cosa nuova ma potrei provare....Matt10
Commenta
-
Commenta