Tirata per il petto rader??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da DanteMustDie Visualizza Messaggio
    o ma cristo indicarmi seriamento 1 attrezzo/esercizio ke aumenti la cassa toracica???
    parlando da profano del BBing (PL rulez , nn linciatemi please) secondo me nn esiste un esercizio che ti gonfi più di tanto la gabbia toracica...poi la cosa che in una settimana hai visto la gabbia esplodere mi lascia perplesso...ah la cara vecchia tecnica dell'autoconvincimento....

io nn credo che esistano esercizi che possano gonfiarti la cassa toracica (a parte le trazioni rukes sia ben chiaro )se nn di pochi cm e col tempo (ma probabilmente quelli che vedono cm in più nella circonferenza del petto nn pensano che potrebbe essere dovuto anche a la crescita dei muscoli lì situati)....cmq visto che sei ostinato nn so il perchè ma un tempo lessi che anche lo squat sulla swiss ball fa allargare la cassa toracica..a me sembra strano e ci credo poco....boh prova

YouTube - Xtreme Limits Program: KB Swiss Ball Squat

Commenta

• Fedhero
      Bodyweb Advanced

• Sep 2008
      • 344
      • 6
      • 3
      • Casa mia
      • Send PM

con le braccia si deve spingere verso il basso e l' interno, ovvero come chiuderle.
      Comunque secondo me non funzionano quello dell' allargare la cassa toracia è una leggenda poi fai te
      Light weight Baby

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        cmq visto che sei ostinato nn so il perchè ma un tempo lessi che anche lo squat sulla swiss ball fa allargare la cassa toracica..a me sembra strano e ci credo poco....boh prova
        la logica è che quando caschi e ti sfondi lo sterno puoi chiedere ai medici di impiantarti una cassa toracica più ampia. Sono le solite trovate pubblicitarie dei vari guru "funzionali" di internet Dorian. L'unica cosa che allarga è l'orefizio anale quando compri i loro corsi in dvd (e prendi l'inculata).

Dante non farlo, non scherzo. Quell'esercizio è solo pericoloso e non serve a una mazza.

Commenta

• Fedhero
          Bodyweb Advanced

• Sep 2008
          • 344
          • 6
          • 3
          • Casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
          la logica è che quando caschi e ti sfondi lo sterno puoi chiedere ai medici di impiantarti una cassa toracica più ampia. Sono le solite trovate pubblicitarie dei vari guru "funzionali" di internet Dorian. L'unica cosa che allarga è l'orefizio anale quando compri i loro corsi in dvd (e prendi l'inculata).

Dante non farlo, non scherzo. Quell'esercizio è solo pericoloso e non serve a una mazza.
          Esatto quto totalmente
          Light weight Baby

Commenta

• Dorian00
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Send PM

la logica è che quando caschi e ti sfondi lo sterno puoi chiedere ai medici di impiantarti una cassa toracica più ampia.

cavolo allora devo ricredermi sull'esercizio..pensavo non funzionasse invece funziona più che ottimamente
            Sono le solite trovate pubblicitarie dei vari guru "funzionali" di internet Dorian. L'unica cosa che allarga è l'orefizio anale quando compri i loro corsi in dvd (e prendi l'inculata).

ragazzi forse nn capite i guai di questo ragazzo...deve allargare la gabbia toracica in breve tempo...un settimana è già troppa....questo esercizio is the only way....

Commenta

• DanteMustDie
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

cavolo allora devo ricredermi sull'esercizio..pensavo non funzionasse invece funziona più che ottimamente

ragazzi forse nn capite i guai di questo ragazzo...deve allargare la gabbia toracica in breve tempo...un settimana è già troppa....questo esercizio is the only way....
              o buffone,dico almn su 5 messaggi ne riesci a scrivere 1 intelligente??pfff

Commenta

• Dorian00
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Send PM

Originariamente Scritto da DanteMustDie Visualizza Messaggio
                o buffone,dico almn su 5 messaggi ne riesci a scrivere 1 intelligente??pfff
                almeno io scrivo coglionate sapendo di scriverle, tu le posti convinto della serietà delle tue affermazioni ...nn so chi è messo peggio...ma ti rendi conto che hai affermato di aver allargato la gabbia toracica in una settimana?
                poi se la gente nn riesce a darti consigli ti incazzi pure?
                o ma cristo indicarmi seriamento 1 attrezzo/esercizio ke aumenti la cassa toracica???
                noi ti abbiamo riportato le leggende metropolitane a riguardo...ma nn credo esistanoesercizi per dilatare la gabbia toracica, allungare il *****, diventare più alti etc....
                se uno ti chiedesse esercizi per diventare più alto 10 cm, tu gli dici "appenditi a testa in giù" e questo dopo una settimana torna e ti dice.."l'ho fatto...in una settimana sono cresciuto di 6 cm..hai altri consigli?" riusciresti a prenderlo sul serio o finiresti per spararci czzate sopra?
                ragiona..e cmq vai di trazioni rukes cristo *********!!!!!
                dipendesse da me chiudere il topic almeno nn ti si pija più per il culo con sta storia..ma nn ho poteri a riguardo.....il consiglio più grande che ti posso dare e di farti meno pippe mentali...leggi bene per il forum..chiedi consigli..posta e fatti correggere alimentazione e allenamento e fai domande con un minimo di senso.
                Last edited by Dorian00; 02-11-2008, 13:09:21.

Commenta

Working...
                X