Tradimento!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wildcat
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 441
    • 1
    • 0
    • genova
    • Send PM

    Tradimento!!

    Tutto ciò che è bello prima o poi finisce...
    Il 3° anno di medicina è duro, x cui dovrò ridurre il tempo dedicato al mio sport preferito: purtroppo non so x quanto tempo riuscirò a conciliare studio, lezioni e palestra, e se mi alleno x 75' mi partono quasi 2 ore... troppe!!
    Per questo mese credo di farcela, ma poi dovrò passare OBBLIGATORIAMENTE a una routine più breve....
    DIVENTERO' X FORZA DI COSE UN BIIER!!
    Cosa mi consigliate?
    Pensavo di lavorare con gli esercizi di base, qualche superserie, niente esercizi in concentrazione (quanto li amo x i bicipiti! hai 2 braccia che scoppiano alla fine!), meno complementari...
    Baserei la mia routine su pochi esercizi, prima di tutto gli anabolici (squat, stacchi gt e completi x i dorsali), e su altri di base.
    AIUTATEMI!!!
    NON VOGLIO DIVENTARE UN BIIER DA MCROBERT!!
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    guarda ankio qualke tempo fa stavo per avere lo stesso incubo poi ho adottato questa soluzione.
    allenamento di un ora per 3 giorni di seguito venerdì,sabato,domenica..
    sfruttando il week end riesco a conciliarlo con il lavoro..e poi aggiungo una sessione a metà settimana,la sera...
    è un pò sballato come frequenza e orari...ma dopo 3 giorni di allenamento me ne prenso due per supercompensare..e mi sta bene...
    riduci un pò il volume e vedi se riesci a studiare una tattica per rimanere sempre pompaore....se non riesci poi ne riparliamo

    Commenta

    • wildcat
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 441
      • 1
      • 0
      • genova
      • Send PM

      #3
      La domenica la palestra è chiusa!!

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

        #4
        cambia palestra!

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

          #5
          Potresti allenarti in casa...
          Luca ha passato anni ad allenarsi in casq la mattina appena sveglio
          (alle 6)...risparmi molto tempo...
          Oppure potresti allenare le gambe in palestra e il resto a casa.
          per guadagnare tempo

          Commenta

          • wildcat
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 441
            • 1
            • 0
            • genova
            • Send PM

            #6
            Non ce ne sono aperte la domenica vicino a me!!!

            Commenta

            • Ruahhh
              • Sep 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Io è da parecchio tempo che mi alleno poco ma non mi sento un biiomane... sono solo un pompatore che si allena meno.

              Commenta

              • wildcat
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 441
                • 1
                • 0
                • genova
                • Send PM

                #8
                Quindi?
                Facciamo 2 calcoli:
                lunedi stacco da terra, rematore, curl alternato, pullover

                mercoledi stacchi gt, panca piana, dipp, superserie di alzate laterali e press

                venerdi squat, pullovcer respioratorio, calf, rematore a presa larga x le spalle

                Come la vedete?

                Commenta

                • flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Ruahhh
                  Io è da parecchio tempo che mi alleno poco ma non mi sento un biiomane... sono solo un pompatore che si allena meno.
                  :cool:

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Nooooo ma dove vivi non ci sono palestre che chiudono tardi la sera????? La mia fino allo scorso anno era non stp 24h su 24, ed era l'unica a Roma, adesso chiude a mezzanotte....tu non la trovi una palestra così?!
                    Non diventare un biiomane.....!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Il mio consiglio è fai il BIIer e il tempo che ti avanza studia e tromba .......

                      PS Ora Conny mi sfodera la sua giornata tipo e l'elenco telefonico delle donne di Roma...
                      Enrico e stop!

                      Commenta

                      • NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

                        #12
                        Re: Tradimento!!

                        Originally posted by wildcat
                        Tutto ciò che è bello prima o poi finisce...
                        Il 3° anno di medicina è duro, x cui dovrò ridurre il tempo dedicato al mio sport preferito: purtroppo non so x quanto tempo riuscirò a conciliare studio, lezioni e palestra, e se mi alleno x 75' mi partono quasi 2 ore... troppe!!
                        Per questo mese credo di farcela, ma poi dovrò passare OBBLIGATORIAMENTE a una routine più breve....
                        DIVENTERO' X FORZA DI COSE UN BIIER!!
                        Cosa mi consigliate?
                        Pensavo di lavorare con gli esercizi di base, qualche superserie, niente esercizi in concentrazione (quanto li amo x i bicipiti! hai 2 braccia che scoppiano alla fine!), meno complementari...
                        Baserei la mia routine su pochi esercizi, prima di tutto gli anabolici (squat, stacchi gt e completi x i dorsali), e su altri di base.
                        AIUTATEMI!!!
                        NON VOGLIO DIVENTARE UN BIIER DA MCROBERT!!
                        Ciao futuro collega,
                        non ti arrendere anke io ho avuto problemi simili ai tuoi, medicina è dura e si deve studiare almeno 8 ore al giorno, il problema non è solo trovare il tempo per allenarsi (3 volte a week) ma anche trovare il tempo per mangiare!
                        Concludendo quando andavo a lezione il mio zaino era zeppo di scatolette di tonno e panini! tornavo a casa e dovevo mangiare quello che preparava la mamma... mi adattavo, il pomeriggio fino la sera spuntini con pollo, albumi e riso che cucinavo pazientemente la mattina!
                        Mi alzavo alle 4.30 mettevo su la pentola con le uova da bollire, la griglia per cuocere il petto di pollo e un pentolino per i 150 gr di riso... contemporaneamente iniziavo ad allenarmi tra una serie e l'altra spegnevo i vari fornelli e quando il riso era cotto finivo già di allenarmi! alle 5.45 abbondante colazione con latte, fiocchi d'avena e albumi .... di corsa e via sul pulman (ore 6.45) per andare al policlinico e seguire le lezioni!
                        Questi sacrifici li ho fatti gli ultimi 2 anni di università davvero dura ... nel periodo della tesi ho dovuto smettere dormivo troppo poco (3 ore) ed ero davvero stanco... cmq non mi sono mai arreso e adesso che gli impegni non mancano seguo più o meno questo stile di vita, ma allenandomi 2 volte la settimana, non sono così stressato anzi sto ottenendo degli ottimi risultati!

                        In bocca al lupo ... organizzati ... fai sacrifici e vedrai che ci riuscirai! parola di ex-studente adesso dott.
                        Ringrazio tantissimo i miei genitori che pur inkazzatissimi non hanno mai ostacolato la mia passione BB!

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          e bravo il nostro Naturalman!

                          Commenta

                          • onesto
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2001
                            • 11
                            • 0
                            • 0
                            • Bologna
                            • Send PM

                            #14
                            Potresti fare tre sedute (divisione classica: spinta, trazione, gambe) ciascuna impostata su un fondamentale (panca, stacco e squat) e qualche altro esercizio. A te stabilire i volumi, cioè il numero di serie. Anzi, ti suggerirei di variare i volumi ogni tanto: io starei comunque non oltre le 20 serie totali per allenamento, per limitare la durata dell'allenamento a circa un'ora. Un esempio potrebbe essere:

                            Allenamento 1: squat, stacchi gt, calf, crunch
                            Allenamento 2: panca bil, panca alta man, lento bil o man, parallele
                            Allenamento 3: stacchi, rematore bil, sbarra, curl bil o man

                            C'è eventualmente spazio per un altro esercizio ad allenamento: scegline tu altri, ad esempio inserendo nell'all 3 qualcosa per i trapezi (scrollate).

                            TENERE SEMPRE FORTISSIMAMENTE BOTTA

                            Commenta

                            • gatsu
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 1101
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Re: Re: Tradimento!!

                              Originally posted by NaturalMan


                              Ciao futuro collega,
                              non ti arrendere anke io ho avuto problemi simili ai tuoi, medicina è dura e si deve studiare almeno 8 ore al giorno, il problema non è solo trovare il tempo per allenarsi (3 volte a week) ma anche trovare il tempo per mangiare!
                              Concludendo quando andavo a lezione il mio zaino era zeppo di scatolette di tonno e panini! tornavo a casa e dovevo mangiare quello che preparava la mamma... mi adattavo, il pomeriggio fino la sera spuntini con pollo, albumi e riso che cucinavo pazientemente la mattina!
                              Mi alzavo alle 4.30 mettevo su la pentola con le uova da bollire, la griglia per cuocere il petto di pollo e un pentolino per i 150 gr di riso... contemporaneamente iniziavo ad allenarmi tra una serie e l'altra spegnevo i vari fornelli e quando il riso era cotto finivo già di allenarmi! alle 5.45 abbondante colazione con latte, fiocchi d'avena e albumi .... di corsa e via sul pulman (ore 6.45) per andare al policlinico e seguire le lezioni!
                              Questi sacrifici li ho fatti gli ultimi 2 anni di università davvero dura ... nel periodo della tesi ho dovuto smettere dormivo troppo poco (3 ore) ed ero davvero stanco... cmq non mi sono mai arreso e adesso che gli impegni non mancano seguo più o meno questo stile di vita, ma allenandomi 2 volte la settimana, non sono così stressato anzi sto ottenendo degli ottimi risultati!

                              In bocca al lupo ... organizzati ... fai sacrifici e vedrai che ci riuscirai! parola di ex-studente adesso dott.
                              Ringrazio tantissimo i miei genitori che pur inkazzatissimi non hanno mai ostacolato la mia passione BB!
                              altro che le fantomatiche giornate dei vari BB che scrivono su m&f!!
                              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                              Anatole France

                              Commenta

                              Working...
                              X