ciao a tutti !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TuttoMiele
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao a tutti !

ciao ragazzi ! mi chiamo salvatore è sono di genova! da novembre inizierò ad andare in palestra..non proprio niente !!!!vorrei mettere su un pò di kg sono alto 1 76 peso 50 kg accetto consigli su che allenamento fare, che tipo di esercizi posso iniziare a fare è corretta alimentazione... ciao !
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Belin ! Sei così sottopeso che ti devi mettere le pietre in tasca quando tira vento...

Posta subito come mangi (spero molte trofie al pesto).
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• TuttoMiele
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      Belin ! Sei così sottopeso che ti devi mettere le pietre in tasca quando tira vento...

Posta subito come mangi (spero molte trofie al pesto).

bè colazione non la faccio mai perche non mi va la mattina,piglio solo il caffettino..
      Poi a pranzo visto che lavoro come magazziniere per un ristorante pizzeria con il buono pasto magio quasi sempre la pizza!
      la sera invece sempre pasta è una bistecca come secondo... questo è quanto..

dimmi tu..

ciao

Commenta

• tattoos
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1672
        • 92
        • 88
        • Roma
        • Send PM

Spero che tu possa essere consapevole che mangi quanto un soffiatore di minestrina (o lanciatore di coriandoli, vedi tu) non un magazziniere.

Direi di iniziare con l'incrementare la colazione. E qua è facile visto che non mangi una cippalippa.

Versione "dolce":
        Crepe scottati preparati con farina, un velo di marmellata e frutta secca (nocciole spezzettate e pinoli).
        Versione "salata":
        Pane nero, salmone affumicato con un ricciolo di burro.

Poi passerei al pranzo dove lascerei perdere la pizza per poter introdurre un po' di pasta (circa un piatto colmo), un secondo che apporti proteine animali e verdura verde fino a quando non dici pietà (per la verdura ovviamente). Olio EVO per condire, visto che ce l'avete bbono.

La cena è l'unica che si può definire tale. Magari, ari-mettici le verdure con l'olio.

E così è già migliorata assai.

Se poi vuoi proprio esagerare, almeno per adesso, ti sbafi un par de yogurth naturali con un po' di frutta ed una manciata di frutta secca.
        sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• TuttoMiele
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
          Spero che tu possa essere consapevole che mangi quanto un soffiatore di minestrina (o lanciatore di coriandoli, vedi tu) non un magazziniere.

Direi di iniziare con l'incrementare la colazione. E qua è facile visto che non mangi una cippalippa.

Versione "dolce":
          Crepe scottati preparati con farina, un velo di marmellata e frutta secca (nocciole spezzettate e pinoli).
          Versione "salata":
          Pane nero, salmone affumicato con un ricciolo di burro.

Poi passerei al pranzo dove lascerei perdere la pizza per poter introdurre un po' di pasta (circa un piatto colmo), un secondo che apporti proteine animali e verdura verde fino a quando non dici pietà (per la verdura ovviamente). Olio EVO per condire, visto che ce l'avete bbono.

La cena è l'unica che si può definire tale. Magari, ari-mettici le verdure con l'olio.

E così è già migliorata assai.

Se poi vuoi proprio esagerare, almeno per adesso, ti sbafi un par de yogurth naturali con un po' di frutta ed una manciata di frutta secca.
          grazie tattoos ,proverò come dici tu !

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

fai almeno 4 pasti bilanciati al giorno

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

guarda prova cosi: -la mattina -latte 250 ml con un panino o 7,8 fette biscottate-spuntinoun panino con un etto di tonno o bresaola-pranzo100g pasta con un cucchiaino di olio extravergine e 10g di grana da mettere come condimentotanta verdura un panino 2 etti di carne o pesce -spuntino come il primo -cena uguale a pranzo magari togli un po di pasta e aggiungi un etto o se proprio due di carne pesce (pane pasta fette biscottate o com carboidrati meglio con fibre,carne pesce sempre ai ferri) fidati prova cosi cerca di usare preferibilmente solo 10 g di olio extravergine oppure salmone ciao ciao

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

Ti sei segnato in palestra poi?

Commenta

• Fedhero
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2008
                  • 344
                  • 6
                  • 3
                  • Casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                  è vero è importante
                  Light weight Baby

Commenta

• TuttoMiele
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2008
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    si mi sono iscritto al virgin active qui a genova.. ho preso un personal trainer,dopo 4 settimane ho preso 3 chili adesso sono passate due settimane dal nuovo allnamento..nuova scheda.. tra due settimane mi peso di nuovo.. vediamo un pò

Commenta

• Fedhero
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2008
                      • 344
                      • 6
                      • 3
                      • Casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TuttoMiele Visualizza Messaggio
                      si mi sono iscritto al virgin active qui a genova.. ho preso un personal trainer,dopo 4 settimane ho preso 3 chili adesso sono passate due settimane dal nuovo allnamento..nuova scheda.. tra due settimane mi peso di nuovo.. vediamo un pò
                      A quanto pare stai facendo un buon lavoro allora, continua cosi'
                      Light weight Baby

Commenta

• TuttoMiele
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2008
                        • 5
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio
                        A quanto pare stai facendo un buon lavoro allora, continua cosi'
                        grazie

Commenta

Working...
                        X