Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
'help' Come costruire una scheda da zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosu che dati si basa la tua affermazione?
per dire se si suppone un numero di ripetizione medie =7, 3 secondi per la parte negativa del sollevamento e 1 secondo per la parte positiva, un TUT di 28 secondi (cadenza 3--0-1) e una pausa tra le serie di 1min 30sec, vuol dire che si lavora per 1/4 del tempo, mentre per 3/4 del tempo ci si riposa
se si eseguono 3 allenamenti settimanali di 1 ora, in 60 minuti si fanno 30 serie
in totale nella seduta si lavora per 15minuti, in totale 45 minuti a settimana
ora non mi dire che 45 minuti di sport e' troppo per un ragazzo giovane!
vorrei sapere su che premesse ti basi, visto che io vedo tanti ragazzi andare 3xweek in palestra e non ottenere molto, mentre quelli grossi ci vanno ogni giorno
dici di non avere esperienza e poi pretendi di istruire i neofiti. bah.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
dici di non avere esperienza e poi pretendi di istruire i neofiti. bah.
ciao
M
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioti sbagli (come ho gia' detto d'altronde), io desideravo che voi (tu) mi aiutaste a correggere, piu' che la scheda, il procedimento logico tramite il quale l'ho creata
ciao
M
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodimmelo un'altra volta.
cmq se fa confusione forse e' meglio se spostate in allenamento
Commenta
-
Commenta