Da lunedi si inizia..un piccolo aiuto però!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabius1987
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 62
    • 0
    • 0
    • Alessandria
    • Send PM

    Da lunedi si inizia..un piccolo aiuto però!

    Ciao a tutti,non so se vi ricordate di me! Mi ero iscritto una paio di mesi fa..beh ecco da lunedi inzio la palestra in modo serio e siccome sono alto 1.82 e peso 58 kg volevo prendere creatina e proteine...il problema e sulla creatina...che dosi devo prendere al giorno?? perche alcuni mi dicono 5 grammi altri dicono 3 grammi ogni 10 kg e quindi 18 grammi..solo che da 5 a 18 non mi sembra proprio la stessa cosa!
    Beh sicuramente voi ne sapete di piu e se potete darmi un aiutino.....
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    prima di prendere integratori ti consiglierei di seguire una corretta alimentazione, se non sei sicuro di mangiare in modo giusto puoi postare la tua dieta, qualcuno ti aiuta sicuramente
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • fabius1987
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 62
      • 0
      • 0
      • Alessandria
      • Send PM

      #3
      Beh l'alimentazione e un po particolare in quanto vivo in collegio e quindi m idevo "adattare"..beh cmq mangio un po di tutto,carboidrati,carne verdure...sono magro ma mangio molto^^...non mangio schifezze..o se le mangio raramente...per il resto di solito un piatto di pasta a pranzo e a cena non me lo faccio mancare..poi o carne o verdura ..dipende quel che offre il collegio! Venerdi pranzo a base di pesce...quindi beh che dire...ogni pasto mangio SEMPRE un primo,un secondo e frutta...a parte qualche volta che vado al mcdonald
      Il problema e che essendo magro..beh l'alimentazione non mi basta ..devo aggiungerci la palestra e magare qualche aiutino tipo proteine o creatina..o entrambe...voi che consigli mi potreste dare??
      Grazie!

      Commenta

      • Change
        The Vyper
        • Jan 2008
        • 3504
        • 283
        • 194
        • vivo in palestra...
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza Messaggio
        Beh l'alimentazione e un po particolare in quanto vivo in collegio e quindi m idevo "adattare"..beh cmq mangio un po di tutto,carboidrati,carne verdure...sono magro ma mangio molto^^...non mangio schifezze..o se le mangio raramente...per il resto di solito un piatto di pasta a pranzo e a cena non me lo faccio mancare..poi o carne o verdura ..dipende quel che offre il collegio! Venerdi pranzo a base di pesce...quindi beh che dire...ogni pasto mangio SEMPRE un primo,un secondo e frutta...a parte qualche volta che vado al mcdonald
        Il problema e che essendo magro..beh l'alimentazione non mi basta ..devo aggiungerci la palestra e magare qualche aiutino tipo proteine o creatina..o entrambe...voi che consigli mi potreste dare??
        Grazie!
        magna & spingi

        -- emoticon --

        Commenta

        • MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza Messaggio
          Beh l'alimentazione e un po particolare in quanto vivo in collegio e quindi m idevo "adattare"..beh cmq mangio un po di tutto,carboidrati,carne verdure...sono magro ma mangio molto^^...non mangio schifezze..o se le mangio raramente...per il resto di solito un piatto di pasta a pranzo e a cena non me lo faccio mancare..poi o carne o verdura ..dipende quel che offre il collegio! Venerdi pranzo a base di pesce...quindi beh che dire...ogni pasto mangio SEMPRE un primo,un secondo e frutta...a parte qualche volta che vado al mcdonald
          Il problema e che essendo magro..beh l'alimentazione non mi basta ..devo aggiungerci la palestra e magare qualche aiutino tipo proteine o creatina..o entrambe...voi che consigli mi potreste dare??
          Grazie!
          Devi mangiare di più
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          • fabius1987
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 62
            • 0
            • 0
            • Alessandria
            • Send PM

            #6
            Beh si poi in mezzo ci ficco sempre qualcosa..colazione e merenda ovviamente nn mancano mai,poi di sera prima di andre a nanna mangio qualcosa...ora lòasciando stare per un attimo l'alimentazione..che dosi di creatina devo prendere?? che stasera parto e domani inizio il modellamento o_o"

            Commenta

            • MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

              #7
              Cme ti ha già detto Matt prima degli integratori c'è un'adeguata dieta.Nn serve prendere la creatina se nn ti alimenti cme si deve.Inoltre hai detto ke da domani inizi la palestra in modo serio quindi prima fatti un periodo appunto serio di allenamento e alimentazione poi casomai inizi ad integrare
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                potresti per favore postare una tua giornata-tipo di alimentazione?
                così ti diamo una mano e insieriamo anche l'integrazione

                Perchè solitamente voi ectomorfi pensate di mangiare molto e invece fate diete da Dachau

                Commenta

                • fabius1987
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 62
                  • 0
                  • 0
                  • Alessandria
                  • Send PM

                  #9
                  Scusate il ritardo nella risposta ma ero a pomparmi O_O...
                  cmq a parte gli scherzi ero in collegio^^ e ho iniziato!ho fatto 3 giorni di preallenamento..nn ho pompato troppo xche mi han detto di iniziare nn troppo pesantemente...infatti ho ancora male!!Cmq piu o meno la mia giornata e cosi..mi alzo: colazione caffè latte piu 2 brioches(lo so nn vanno molto bene pero alla mattina e tutto quello che riesco a magnare) poi esco vado in facolta e durante la mattinata mangio( a volte a seconda della lezione...perchè se la lezione e alle 11 vuol dire che mi sn alzato alle 10 e quindi la meta mattinata nn esiste)qualcosina come o un altra brioches o craker o qualcosa di simile..poi finalmente arriva il pranzo..il pranzo e cosi..un 120 130 gr di pasta li mangio e oi un secondo che puo essere dalla braciola con patate all'arrosto allo stinco(che mangio raramente)al petto di pollo,al roastbeef..e poi frutta...una banana o 2 pesche di solito..a volte 2 banane...poi pomeriggio verso le 5 mi viene sempre fame quindi faccio magari una tazza di the con biscotti o cmq qualcosa di simile...a cena di nuoivo simile al pranzo..e poi prima di andare a nanna qualcosa come biscotti e SEMPRE la mia tazzona di latte con 60 grammi di proteine...
                  So che magari non e abbastanza pero il mio stomachino mi sa che si deve ancora abituare!cmq sulla pasta per poca che ne mangio non sto mai sotto ai 100 grammi..
                  Ora Sentiamo che ne dite! se mangio da dachau o no O_O
                  Last edited by fabius1987; 11-10-2008, 01:25:56.

                  Commenta

                  Working...
                  X