consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alfax
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto,da circa 4 5 mesi faccio palestra,seguo una dieta iperproteica per aumentare massa,il mio istrutture mi ha consigliato l'uso di glutamina,arginina e ornitina suddivise in meta matt,pomeriggio e sera.Ke ne pensate??io avevo solo intenzione di prendere un po di proteine e basta..ke ne dite??
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

    #2


    qlnc integratore è inutile senza un alimentazione adeguata

    spero che "l'istruttore" oltre a consigliare integratori
    che, mi sembrano inutili per un neofita, ti faccia anche
    mangiare correttamente...

    -- emoticon --

    Commenta

    • Sempre_all_in
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 147
      • 1
      • 0
      • vaiano (PO)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alfax Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono un nuovo iscritto,da circa 4 5 mesi faccio palestra,seguo una dieta iperproteica per aumentare massa,il mio istrutture mi ha consigliato l'uso di glutamina,arginina e ornitina suddivise in meta matt,pomeriggio e sera.Ke ne pensate??io avevo solo intenzione di prendere un po di proteine e basta..ke ne dite??

      Per un neofita secondo me serve a poco ingozzarsi di integratori proteici.Prima impara bene l'esecuzione dei vari esercizi, allenati seguendo una scheda fatta con criterio e mangia a modo cioè niente schifezze tipo i vari snack,merendine,patatine... insomma limita l'apporto di grassi,razionalizza l'assunzione di carboidrati e ingerisci una certa quantità di proteine (senza eccedere) che per il momento io credo tu possa soddisfare tranquillamente tramite carne (bianca preferibilmente),pesce e tuorli d'uova invece di spendere soldi inutili (per un neofita) in integratori. E non esagerare con l'allenamento: 3 volte a settimana per me è il top.

      Commenta

      • Change
        The Vyper
        • Jan 2008
        • 3504
        • 283
        • 194
        • vivo in palestra...
        • Send PM

        #4
        il top è 6....(ahimé)

        -- emoticon --

        Commenta

        Working...
        X