Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione

    Ciao a tutti!!! sono un nuovo iscritto, spero di trovare tante gente che possa darmi dei buoni consigli!!
    Ho 27 anni sono alto 1,72 e peso 55 kg,
    il mio problema è che non riesco a mettere massa rimango tonico (dato la magrezza quei 4 muscoletti che ho si vedono ).
    Sicuramente ho alimentazione sbagliata!! non riesco quasi mai a fare un pasto completo nè a pranzo nè a cena e cmq ho un metabolismo che è un razzo !!!!!
    Mi alleno dalle 3 alle 4 volte alla settimana!!
    Chi mi potrebbe dare consigli e segnalarmi una dietae una buona scheda di allenamento(con linguaggio da neofita)??? grazie a tutti

    #2
    Prendi un notes. Fatto ?

    Bene.

    Segnati tutto quello che ficchi in bocca e che possa fornirti calorie (dalla caramella alla teglia di pasta al forno). Questo per due-tre settimane.

    Fatto ? Bene.

    Scaricati un programma di calcolo delle calorie e vedrai che mangi poco.

    Posti sul Forum la tua alimentazione e ne discutiamo.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      welcome on BW

      (cmq la vedo dura, ahimè)

      -- emoticon --

      Commenta


        #4
        benvenuto. Fai come ha detto tatoos per la dieta, e intanto posta come ti alleni

        Commenta


          #5
          La mia dieta giornaliera è questa: colazione fettebiscotate miele e caffè o latte ecornetto, pranzo carne o uova un secondo cmq ed un contorno e frutta; a cena un bel piatto di pasta formaggi e frutta!! Tenete presente che cerco di mangiare di tutto ma non controllo dosi ecc.. magno quello che mi pare anche parecchie porcherie tipo patatite ecc... tanto non piglio un etto!!

          Per quanto rigurda allenamento... è inutile che vi dico che faccio ho bisogno di una scheda seria!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎