ciao sono nuovo ho bisogno un po di aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandro85
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao sono nuovo ho bisogno un po di aiuto

ciao ragazzi mi chiamo alessandro ho 23 anni e sono alto 1.85 e ho fatto dai 17 ai 19 anni ad andare in palestra e pesavo 80 kg adesso sono 4 anni che non posso piu andare per via del poco tempo a disposizione che ho e sono arrivato a pesare 95 kg e adesso volevo rimettermi in forma per che mi faccio veramente pena e volevo qualche consiglio su allenamenti da fare a casa come attrezzi dispongo di manubri panca per addominali inclinabile step e in settimana prendero la cyclette quacuno di voi mi po aiutare consigliandomi gli esercizzi da fare?
    p.s. il mio vecchio istruttore quando andavo in palestra mi aveva detto di integrare creatina e carnitina omega3 zma e proteine del siero del latte come integrazione vanno bene? grazie anticipate
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

ciao e benvenuto. Posta la scheda che facevi quando andavi in palestra e vedremo di riadattarla in qualche modo alla tua situazione attuale, visti i pochi attrezzi che hai a disposizione. Quantifica la ghisa che hai a disposizione ed impegnati di più a scuola

Commenta

• alessandro85
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao grazie per il benvenuto la scheda non me la ricordo piu per che son passati un po di anni di ghisa ne ho 20 kg per il fatto della scuola non ci vado per che mi sono messo ad allevare e addestrare cani e quindi ho tutto il giorno impegnato fino alle 10 di sera io avevo intenzione di fare un paio d ora di allenamento 5 volte a settimana che ne dite?

Commenta

Working...
      X