secondo voi va bene fare palestra con una felpa leggera?oppure è meglio con canotte o maglie in tessuto elasticizzato magari?dico a livello di sudorazione e prestazioni..
felpa in palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barnix Visualizza Messaggiosecondo voi va bene fare palestra con una felpa leggera?oppure è meglio con canotte o maglie in tessuto elasticizzato magari?dico a livello di sudorazione e prestazioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma io mi domando:
che ***** vi mangiate....o fumate per aprire post del genere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper il riscaldamento vabene il tempo di pomparsi poi te la devi togliere
mi sembra il minimo
Commenta
-
-
se guardi in alcuni video si vede che Kevin Levrone si allena con la felpa, ma analizziamo meglio:
1)lui è Kevin Levrone
2)lui è Kevin Levrone
3)lui è Kevin Levrone
comunque a parte gli scherzi dicono con la felpa, quindi maggiore calore aumenti il livello di GH, non so quanto sia vero e comunque diminuisce il rischio degli infortuni sempre per il fatto del riscaldamentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ma che domande sono ?
se hai caldo no. se hai freddo si.
Ma dubito la seconda opzione perchè per avere freddo vuol dire che non stai facendo un ***** in palestra io neanche d'inverno uso le felpe, al massimo maglietta in cotone a mezza manica.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Mai usate felpe per allenarmiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io comunque non la usoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma che domande sono ?
se hai caldo no. se hai freddo si.
Ma dubito la seconda opzione perchè per avere freddo vuol dire che non stai facendo un ***** in palestra io neanche d'inverno uso le felpe, al massimo maglietta in cotone a mezza manica.
Commenta
-
Commenta