buon giorno ieri x la prima volta sono andatoa fare un corso di rowing....pultroppo oggi mi sono ritrovato con un bel dolore al tricipita (parte posteriore del bicipite subito sopra il gomito) a malapena riesco pettinarmi....ke mi consigliate d fare???
dolore post rowing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manuele Visualizza Messaggiobuon giorno ieri x la prima volta sono andatoa fare un corso di rowing....pultroppo oggi mi sono ritrovato con un bel dolore al tricipita (parte posteriore del bicipite subito sopra il gomito) a malapena riesco pettinarmi....ke mi consigliate d fare???
cmq dopo che mi hai spiegato bene dove si trova il tricipite (grazie ) ti posso dire che i dolori di questo genere sono normali dopo aver stressato i muscoli quindi stai tranquillo riposa che passa.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Potrebbe essere una tendinite. Ghiaccio e FANS potrebbe essere una buona terapia.
Ma io non sono un medico e questo è un Forum, non un ospedale. Se il dolore persiste e non si risolvere in un paio di giorni, vai dritto dritto da un dottore.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPotrebbe essere una tendinite. Ghiaccio e FANS potrebbe essere una buona terapia.
Ma io non sono un medico e questo è un Forum, non un ospedale. Se il dolore persiste e non si risolvere in un paio di giorni, vai dritto dritto da un dottore.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Vero ! Infatto ho consigliato di verificare se il dolore passava in un paio di giorni. Anche in questo caso il ghiaccio può essere utile.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioVero ! Infatto ho consigliato di verificare se il dolore passava in un paio di giorni. Anche in questo caso il ghiaccio può essere utile.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuele Visualizza Messaggiobuon giorno ieri x la prima volta sono andatoa fare un corso di rowing....pultroppo oggi mi sono ritrovato con un bel dolore al tricipita (parte posteriore del bicipite subito sopra il gomito) a malapena riesco pettinarmi....ke mi consigliate d fare???
Aspetta,devi solo lasciare passare un pò di giorni poi il dolore sparirà da soloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Delayed Onset Muscle Soreness.
Dolori muscolari ad insorgenza ritardata.
Mr. Gooogle.sigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta