Un consiglio por favor!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nausicaa
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un consiglio por favor!!!

Ciao a tutti,
    sono nuova del forum e tra l'altro sono anche un'intrusa, visto che io e l'attività fisica viaggiamo su binari paralleli....
    Il mio dilemma riguarda l'acquisto di un tapis roulant, che vorrei regalare al mio ragazzo. Premetto che: 1) lui ha espresso il desiderio di averne uno per allenarsi in casa, ma sono piuttosto convinta che dopo pochi mesi (o settimane!) giacerà in cantina....di conseguenza: 2) spesa massima ammissibile: 300-400€ 3) "dimensioni" del soggetto (il mio ragazzo): 1,80m x 90kg (in lento ma costante dimagrimento )
    Ho guardato un pò in giro ed ho trovato questo modello: è un TURNER TX 555 (non posto il link perchè mi è parso di capire che verrei fustigata). Riassumo brevemente le caratteristiche tecniche:
    1,5 HP di potenza (3 HP picco)
    velocità 1-12 km/h
    nastro 40x120 cm
    peso 46 kg
    peso max utente 110 kg
    "Sistema di controllo trazione del motore digitale: PWM digital type
    La consolle del TX555 visualizza, le funzioni di velocità, distanza, tempo, calorie consumate e, appoggiando le mani sugli hand pulse posti sui maniglioni, permette di visualizzare i dati relativi alla frequenza cardiaca.
    Questo treadmill è inoltre dotato di chiave di sicurezza che in caso di pericolo blocca il nastro da corsa."

Che ne dite???
    E' una sòla? Non è che la prima volta che ci sale sopra viene giù tutto?
    Ah già, dimenticavo, il costo è di 295€ con consegna gratuita.

Grazie davvero a tutti quelli che avranno pietà di me e vorranno rispondermi....

Ciao!!
  • anotherday78
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

dovrebbe andar bene...se lui pesa 90...
    sigpic

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

Meglio un set base di panca e bilancere+dischi. Cerca di indirizzarlo in quella direzione. Ti costano meno e poi, quando si è stufato, sono molto meno ingombranti.

Commenta

• nausicaa
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        Meglio un set base di panca e bilancere+dischi. Cerca di indirizzarlo in quella direzione. Ti costano meno e poi, quando si è stufato, sono molto meno ingombranti.
        hihihihi....nemmeno se ce lo vedo.... il suo scopo cmq non è metter su massa muscolare, ma fare attività aerobica (in associazione alla dieta) per rimettersi in forma e migliorare la resistenza, anche perchè da un pò di tempo a questa parte s'è fissato con il calcetto...

Cmq garazie davvero a tutti!!!
        Ciao!!

Commenta

Working...
        X