Sapreste indicarmi un esercizio che allarghi la gabbia toracica?
Allargare la gabbia toracica
Collapse
X
-
Quanti anni hai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
edit.ho letto nel profilo ke ne hai 16.
Un esercizio ke allarghi la cassa toracica nn esiste,ci sarebbe il pull-over ke Arnold usava proprio a questo scopo,ma ke questo esercizio allarghi la cassa toracica nn è mai stato veramente provato.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Cmq hai ancora qualke anno di crescita davanti a te prima ke termini lo sviluppo,quindi magari ti allargherai già un pò di tuo.Ma vuoi allargare la cassa toracica x un motivo specifico?Matt10
Commenta
-
-
Si anche il mio personal trainer me lo fa fare per questo motivo, però l'ho chiesto per vedere se ce n'erano altri.
Lo voglio fare perchè tutti mi dicono che muscolarmente sono messo fin troppo bene per la mia età (mi alleno seriamente nonostante quello che possiate pensare di un 16enne - visto il topic evidenziato in questa sezione stupendo) anche perchè sono alto 193. Però tutti mi dicono che ho la agbbia toracica stretta... dicono che sono giovane ancora, per cui si allargherà di sicuro, ma il bb non aiuta a lasciare che si allarghi naturalmente, e per lasciarla allargare dovrei fare sport aerobici (non se ne parla ) o smettere il bb fino a 18-19 anni, che il più della crescita dovrebbe essere fatto (e non se ne parla)...
Commenta
-
-
La gabbia toracica grossa c'è l'hai di natura,difficile ampliarla in modo significativo se nn si è portati IMHOMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa gabbia toracica grossa c'è l'hai di natura,difficile ampliarla in modo significativo se nn si è portati IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Visualizza MessaggioMah... allora crescerà da séMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Visualizza MessaggioSapreste indicarmi un esercizio che allarghi la gabbia toracica?
pull over
(anche se non è detto che lo faccia veramente , resta cmq il piu indicato)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosecondo me il pullover a 16 anni ti fa peggio che meglio. secondo me.
o lo fai leggero e non ti serve a un *****, o lo fai pesante e allora la vedo male per le tue articolazioni.
in entrambi i casi io guarderei a qualcos'altro...per esempio a concludere lo sviluppo.
Commenta
-
-
condivido quello che ha detto mostmuscolar e cioè che la gabbia toracica grossa o ce l'hai come costituzione altrimenti puoi provare a migliorarla ma se uno è scarso di torace difficilmente vedrà miracoli (nn mi riferisco a te, ma in generale), pero' imho tu sei avvantaggiato per via dei tuoi 16 anni (dai 14 ai 16 anni secondo me è l'età migliore per avvicinarsi al bb), per cui puoi provare anche a raggiungere un cambiamento evidente. Definisci il tuo obiettivo e vai di pullover, eseguilo "vecchia scuola" alla panca curva, buone anche le croci con manubri alla piana
Commenta
-
Commenta