Ammaestramenti..Pareri..Opinioni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NikAngel
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 109
    • 1
    • 6
    • Bologna
    • Send PM

Ammaestramenti..Pareri..Opinioni..

Salve,ho smesso di frequentare la palestra a Gennaio (motivi vari,studio soprattutto) dopo 3 anni di attività e ora mi ritrovo a essere 69 Kg (un anno fa ero 76.5 Kg),nonostante tutto ho provato a mantenermi un pò facendo esercizi a casa,quasi quotidianamente (flessioni varie,addominali,manubri da 12 Kg),inoltre da giugno cerco d fare circa 15-30 min di corsa ogni mattina e esercizi vari a casa..
    Ho 19 anni,sn alto 1.79 x 69 Kg..

oltre a ciò,da metà settembre dovrei iniziare a fare un pò di nuoto..
    per questo volevo chiedere:
    -Cosa posso abbinare all'eventuale nuoto,x aumentare di massa e riacquistare quel pò d muscolatura che avevo? (intendo come esercizi di Home's Gym)
    -Dovrei acquistare qualche attrezzo fondamentale (Es.Qualcosa x fare le trazioni? (ho già 2 manubri da 12 Kg,ma li sento leggeri :/ )
    -La corsa,abbinata al nuoto e agli esercizi fa bene?..
    -Ultimo Parereovrei arricchire la mia attività con qualche tipo di integratore? (la mia dieta non è programmata ma cmq c sto attento!)

I miei obiettivi sono quelli di riuscire ad avere un fisico definito ma non da manico di scopa!..vorrei riavere i miei muscoli,ora che ho perso quel fat in + k avevo tempo fa..

Ringrazio tutti x i consigli k mi darete..
  • NikAngel
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 109
    • 1
    • 6
    • Bologna
    • Send PM

...

Commenta

Working...
    X