dubbi su cosa fare..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • porto d'armi
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2
    • 0
    • 1
    • Send PM

dubbi su cosa fare..

ciao a tutti,è circa un mesetto che leggo questo bellissimo forum..e da gennaio che sono iscitto in palestra prima ho fatto 8 anni di basket e poi ho avuto un incidente con sucessiva rottura del femore destro..essendo stato fermo molto tempo avevo preso moltissimi chili dato anche dal mio metabolismo lento..dopo di che un anno e mezzo di nuoto per mettere in sesto la gamba e perdere i tanti kili di troppo..solo da gennaio ad ora sono passato da 128 kg per 1,90 ha 97 kg per 1,90..ora vorrei avere qualche aiuto su cm comportarmi i dati he vi posso dare sono 19,5 di polso e 52cm di spalle e 39 di brccio altezza appunto 1,90..secondo voi come dovrei comportarmi cioè..continuare a fare pesi cm sto facendo da circa 3 mesi o perdere gli ultimi kiletti?xche io mi rendo conto che facendo pesi abbinato ha un po di attivita aerobica la bilancia nn scende assolutamente,diciamo che metto su muscoli molto facilmente ma anche il grasso se nn sto attento!!quindi vorrei se possibile qualche dritta su alimentezione e alleamento..spero di esserm spiegato..ho 20 anni!!
  • Silver85
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1666
    • 63
    • 55
    • Send PM

Ciao e benvenuto!
    Sinceramente così, senza dare dieta e tabella in palestra è un po' difficile darti consigli però io nn smetterei ad andare in palestra, anzi!
    Il fatto che la bilancia nn scende nn è x forza un brutto segno...
    Magari, il peso è sempre quello ma la conformazione è diversa...
    I muscoli pesano sempre di + del grasso!
    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• porto d'armi
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2
      • 0
      • 1
      • Send PM

smettere palestra nn ci penso nemmeno..!!il mio dubbio era se continuare a fare pesi oppure fare solo cardio..come corsa-step e via dicendo..perche io non ho capito ancora bene una cosa,se adempio una persona ha del "grasso"su i pettorali e appunto inizia a fare esercizi per il petto il grasso mano a mano scompare oppure il muscolo cresce sotto?
      Last edited by porto d'armi; 14-08-2008, 02:05:09.

Commenta

Working...
      X