Bhe da ieri a oggi la tecnica di esecuzione non l'ho variata Fino a ieri li sentivo lavorare e bene.. con serie da 20 arrivavo al 20esimo che facevano proprio male. Oggi nada, ne di crunch ne di reverse.. sonoa rrivato a 35 poi han cominciato a farmi male i lombari.. al che ho smesso..
Allenamento intensivo dopo molta inattivita'
Collapse
X
-
Allora usa il sovraccaricoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ma il sovraccarico...
Bhe per il crunch va bene.. mi metto un disco dietro la testa,
ma per il revere come faccio? Se metto un disco sui piedi cade e mi spacco qualcosa
(e le cavigliere non le ho.. e non saprei nemmeno come reperirle in fretta).
Commenta
-
-
Io il sovraccarico lo userei solo nei crunch o sit-up. Nel reverse crunch nn metterei niente xkè (te lo dico anke x esperienza personale) vai a sovraccaricare troppo l'ileopsoas e nn vengono fuori ripetizioni fatte cme si deve IMHO.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta