non proprio neofita...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Double88
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

non proprio neofita...

ciao a tutti mi presento:
    mi chiamo Filippo ho quasi 20anni,
    ho sempre fatto sport, tra tennis, nuoto, pallanuoto e da qualche anno pratico palestra, all'inizio in modo discontinuo, sia per la lontanaza di quest'ultima, poi ho iniziato a fare del sacco, devo dire che mi ha aperto le spalle, e da un pò di mesi... + precisamente dal 29aprile ho ripreso a fare palestra seriamente questa volta, però a casa... ho messo su una piccola palestrina.
    Il mio obiettivo è la massa dalla vita in su, non do molta importanza alle game (lo so che è male).
    Devo dire che i risultati di questi mesi sono già visibili... sta sera posto delle foto così potete vedere + o - il mio livello e consigliarmi cosa migliorare.
    La dieta non la curo tantissimo, diciamo che la linea base è dieta iperproteica e basso consumo di carboidrati (presi prevalentemente a mezzo giorno).

prima di cambiare la scheda ecc vorrei sentire un parere sul mio stato di forma e per questo aspetto sta sera, ho il grasso çorporeo di circa 13%, alto 173 peso 62kg.

be direi per ora basta così, vi faccio i compimenti a tutti per il duro lavoro compiuto ad allenarsi e per il bellissimo forum
    Last edited by Double88; 04-08-2008, 15:44:32.
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Benvenuto

Quando si è all'inizio molti danno importanza solo all'allenamento della parte superiore del corpo tralasciando le gambe,ma col tempo se si vuole diventare grossi ci si rende conto di quanto sia importante l'allenamento delle gambe.Nn fare l'errore di nn allenarle xkè poi il fisico ne risentirà negativamente. Nn puoi costruire un grosso fisico su gambe sekke,così cme una quercia secolare nn può reggersi su radici minuscole
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• S...bronzetto Sardo
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 117
      • 1
      • 0
      • Prato (PO)
      • Send PM

Concordo con MOSTMUSCULAR85 non tralasciare le gambe anche da un punto di vista estitico... se sviluppi solo la parte superiore... in calzoncini rischi di assomigliare ad una paletta di segnalazione...
      IL MIO DIARIO
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html

,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....

Commenta

• tattoos
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1672
        • 92
        • 88
        • Roma
        • Send PM

Mi autocito da altri lidi:

"Non allenare il più grande distretto muscolare del nostro corpo è come evitare di scopare per far dispetto alla moglie...".
        sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

Working...
        X