Mediamente quando sopravviene la maturità muscolare? graz a chi risponde
Maturità muscolare
Collapse
X
-
Maturità muscolare
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anniTag: Nessuno
-
-
Penso oltre i 30 anni,ma dovrebbe essere una cosa abbastanza soggettivaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
e quella più acerba?
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioe quella più acerba?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ma che domanda è?
Ma ti pare che si possa dare un'età...
C'è gente che già dopo pochi anni di allenamento dimostra condizioni qualitative che alcuni raggiungono (se ce la fanno) in una decade di allenamenti e diete controllate...
Meno pippe, ma molte molte meno pippe.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
-
33 anni, 2 mesi e 16 giorni
no seriamente, la locuzione "maturità muscolare" si una per indicare l'esperienza e la memoria che il muscolo ha conseguito negli anni di allenamento, non un fase di plateau che pure può esistere ma varia di persona in persona e in base alle qualità desiderate (esplosività, resistenza, volume,..)Last edited by tyler360; 03-08-2008, 17:16:15.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe dalla genetica
Commenta
-
Commenta