Ciao a tutti!Stasera girando su internet,data la mia fissazione sul mio peso corporeo,ho trovato questo sito!Ho letto qualcosina e mi sembra molto bello e con persone "amichevoli"
Beh ecco...che dire...vi espongo il problema che mi tartassa da tempo oramai!(sperando che sia la sezione giusta).
Sono un ragazzo magro..lo sono sempre stato..quindi e proprio la mia costituzione...Pero non mi piaccio molto..Cosi sono in cerca di consigli su come cambiare!
Sono alto 1.82 e peso da 58/59 a seconda di come gira alla bilancia
Non ho mai fatto palestra "seriamente"..Ho provato 3 mesetti circa..
Beh ecco..cercavo aiuto...qualsiasi cosa..consigli...vostre idee..di tutto!
A ottobre volevo veramente iniziare palestra seriamente...il fatto e questo...
Non avendo massa grassa mi puo servire la palestra..?Cioe se uno ha massa grassa diciamo che ha gia qualcosa!!io invece nn avendo nulla da trasformare...
Beh..se potete aiutatemi
Beh ecco...che dire...vi espongo il problema che mi tartassa da tempo oramai!(sperando che sia la sezione giusta).
Sono un ragazzo magro..lo sono sempre stato..quindi e proprio la mia costituzione...Pero non mi piaccio molto..Cosi sono in cerca di consigli su come cambiare!
Sono alto 1.82 e peso da 58/59 a seconda di come gira alla bilancia
Non ho mai fatto palestra "seriamente"..Ho provato 3 mesetti circa..
Beh ecco..cercavo aiuto...qualsiasi cosa..consigli...vostre idee..di tutto!
A ottobre volevo veramente iniziare palestra seriamente...il fatto e questo...
Non avendo massa grassa mi puo servire la palestra..?Cioe se uno ha massa grassa diciamo che ha gia qualcosa!!io invece nn avendo nulla da trasformare...
Beh..se potete aiutatemi
Commenta