creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcorugbyplayer
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 74
    • 0
    • 0
    • Send PM

creatina

salve a tutti mi hanno consigliato di scrivere qui dato che sono molto molto inesperto sulla creatina....
    ho deciso di assumere questa sostanza e in linea generale so tutto solo che sono molto confuso sul modo di assumerla, voi cosa mi consigliate?? quanto ne devo prendere?quando?per quanto tempo???
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Bhè oddio dipende...
    innanzitutto da quale crea vuoi assumere...dicci ke tipo hai intenzione di prendere e ti sapremo dare risposte..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• marcorugbyplayer
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 74
      • 0
      • 0
      • Send PM

creatina health past micronizzata pura al 100%

Commenta

• LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcorugbyplayer Visualizza Messaggio
        Mi sembra di capire una monoidrato...
        bhè comincia con un paio di gr...uno ora pre wo e subito post wo...
        poi aumenta di settimana in settimana..
        per veicolarla meglio prendila con il brioschi ed acqua tiepida..
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• marcorugbyplayer
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 74
          • 0
          • 0
          • Send PM

non so se si tratta di monoidrato in quanto sono ignorante ma comunque grazie sei stato veramente utile

Commenta

• marcorugbyplayer
            Bodyweb Member