Personal trainer...un consiglio!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Publillo
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Personal trainer...un consiglio!

Salve a tutti,sono Andrea di Roma:da poco mi sono trasferito dalle parti di San Giovanni e mi sono iscritto alla palestra Mr Gym.Ho deciso di affidarmi ad un personal trainer per i miei allenamenti,perchè ho smesso da un po'e riprendere è davvero una fatica! Mi hanno parlato di Alessandro Ingrassia,della sua bravura come atleta e come uomo.Voi me lo consigliate?Qualcuno di voi lo conosce? Prima di dar fondo ai miei risparmi,vorrei essere sicuro di non sbagliare...
    "Memento carpere diem..."
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

coi PT è una grande lotteria tu investici soldi le prime schede che ti da le posti qui e capiremo subito se è in grado di non essere un "immond man"

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

io di nome non lo conosco

Commenta

• Publillo
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 3
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        coi PT è una grande lotteria tu investici soldi le prime schede che ti da le posti qui e capiremo subito se è in grado di non essere un "immond man"

Sì,ne sono a conoscenza,proprio per questo vorrei evitare di buttare soldi e vorrei delle credenziali!Cmq Grazie...
        Magari qualcun altro lo conosce...
        "Memento carpere diem..."

Commenta

• GoodBoy!
          'a carogna.
          • Feb 2008
          • 584
          • 1,115
          • 1,159
          • Send PM

piccolino il trainer

[

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

il fatto che sia grosso non è sicuramente un indice di buona qualità come istruttore, resta il fatto che se te lo hanno consgliato proprio come PT potresti provare qualche lezione e vedere se sia ingrado di insegnarti qualcosa, ma sopratutto capire quello di cui il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              il fatto che sia grosso non è sicuramente un indice di buona qualità come istruttore, resta il fatto che se te lo hanno consgliato proprio come PT potresti provare qualche lezione e vedere se sia ingrado di insegnarti qualcosa, ma sopratutto capire quello di cui il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno

un pluricampione di boxe non è detto che sia altrettanto bravo a fare il coach.... e ho detto tutto

Commenta

• Infinito
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 190
                • 19
                • 11
                • Roma
                • Send PM

Io vado alla stessa palestra ed ho visto il tipo in questione fare il personal a vecchietti e mamme in menopausa. Dipende dalla preparazione che cerchi...
                Tanta fatica... tanto sudore versato...

Commenta

• Dan Master's
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2296
                  • 330
                  • 230
                  • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                  • Send PM

Vero che l'essere grossi non è garanzia di preparazione, ma diffida dei trainer che non si allenano (o non si sono mai allenati seriamente).

Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                    Vero che l'essere grossi non è garanzia di preparazione, ma diffida dei trainer che non si allenano (o non si sono mai allenati seriamente).
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

Con l'ottimo archivio di bodyweb a disposizione e su TUTTI TUTTI TUTTI gli aspetti del BB, che bisogno c'è di gettare inutilmente un sacco di soldi???
                      Fai a meno del pt

Commenta

• Allberto Facchielli
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2008
                        • 1
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Scusate il mio parere....

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alberto Facchielli e ho 31 anni. Vivo a Milano ma sono Toscano.

E' da più di 10 anni che faccio il Personal Trainer e "mangio" per così dire di questo fantastico lavoro, vivendo anche "parecchio bene".

Non mi permetto di insegnare niente a nessuno, ma oggi voglio solamente prendere le difese nei confronti dell'ultima affermazione che avete scritto, "bastano i consigli del forum per allenarti, risparmia i soldi per il P.T."

Infatti non mi piace molto.

Io proprio come voi ho praticato e pratico tutt'ora il body building.

Ho gareggiato, sono stato campione Italiano juniores nel 1996 e plurifinalista per 5 anni consecutivi ai campionati italiani altezza-peso organizzati tra il 1999-2004 dalla FIHP.

Sono continuamente alla ricerca di nuovi e rivoluzionari sistemi di allenamento e sono andato a vedere ed a spiare cosa fanno gli atleti in altre parti del mondo.

Quest'inverno per esempio sono stato per quasi 1 mese a spiare cosa faceva il Body Builder professionista Chris Cormier alla Gold's Gym di Venice!

Non so se qualcuno si rende conto ...ero a "Muscle Beach" in California.

Ora io vorrei che non fosse sminuita e neanche che fosse gettato fango sulla professione del Personal Trainer, professione che a me ha permesso di realizzarmi, di raggiungere l'indipendenza economica e di fondare appunto la prima scuola di formazione multimediale Metodo-Albelli, la prima scuola che ti svela i segreti "passo dopo passo" per costruirti un tuo Business come Personal Trainer.

Vi chiedo solamente di rispettare chi, proprio come voi ha scelto del fitness, del body building, della palestra o del wellness, (chiamatelo come più vi piace) la propria passione e la propria vita.

Vi chiedo solamente questo.

A presto,

e spero di sentirvi con un'opinione più positiva riguardo al Personal Trainer.

Alberto Facchielli

www.Metodo-Albelli.com

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Allberto Facchielli Visualizza Messaggio
                          Quest'inverno per esempio sono stato per quasi 1 mese a spiare cosa faceva il Body Builder professionista Chris Cormier alla Gold's Gym di Venice!

La Gold's Gym,Muscle Beach
                          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Gold's Gym (California)
                            • Send PM

Cmq Alberto,quello ke si voleva dire nn era un'accusa ai pt.E' solo ke cme in tutti i lavori ci sono le persone più competenti e quelle meno.Molte volte sul forum vengono postate skede fatte da trainer ke si ritengono validi e capaci ke sono immonde sia in termini di organizzazione degli esercizi sia in termine di rep,serie...
                            Tu da quanto hai raccontato nn mi pari appartenere a quest'ultima categoria:il fatto ke cerci nuovi metodi di allenamento e ke sia andato appositamente a seguire gli allenamenti di un campione cme Cormier ti fa onore e fa capire quanto tu ami questo sport,ma purtroppo cme detto ci sono pt ke quando arrivi in palestra iniziano a dirti:nn fare questo,nn fare quell'altro,nn usare pesi alti perkè hanno paura ke uno si faccia male e in questo modo dal mio modo di vedere uno ke vuole allenarsi e progredire seriamente nn va da nessuna parte.Se poi bisogna anke spendere dei soldi x farsi seguire da queste persone nn credo sia il caso,tanto vale kiedere consigli a gratis anke sul forum.Essere seguiti specialmente all'inizio è molto importante,ma bisogna trovare la persona giusta e nn è sempre così facile.
                            Detto questo ribadisco la stima x uno ke cme me ha una grande passione per il bb e si applica per allenarsi al meglio e proporre nuovi metodi di allenamento ai suoi clienti
                            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Allberto Facchielli Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti!

Mi chiamo Alberto Facchielli e ho 31 anni. Vivo a Milano ma sono Toscano.

E' da più di 10 anni che faccio il Personal Trainer e "mangio" per così dire di questo fantastico lavoro, vivendo anche "parecchio bene".

Non mi permetto di insegnare niente a nessuno, ma oggi voglio solamente prendere le difese nei confronti dell'ultima affermazione che avete scritto, "bastano i consigli del forum per allenarti, risparmia i soldi per il P.T."

Infatti non mi piace molto.

Io proprio come voi ho praticato e pratico tutt'ora il body building.

Ho gareggiato, sono stato campione Italiano juniores nel 1996 e plurifinalista per 5 anni consecutivi ai campionati italiani altezza-peso organizzati tra il 1999-2004 dalla FIHP.

Sono continuamente alla ricerca di nuovi e rivoluzionari sistemi di allenamento e sono andato a vedere ed a spiare cosa fanno gli atleti in altre parti del mondo.

Ora io vorrei che non fosse sminuita e neanche che fosse gettato fango sulla professione del Personal Trainer, professione che a me ha permesso di realizzarmi, di raggiungere l'indipendenza economica e di fondare appunto la prima scuola di formazione multimediale Metodo-Albelli, la prima scuola che ti svela i segreti "passo dopo passo" per costruirti un tuo Business come Personal Trainer.

Vi chiedo solamente di rispettare chi, proprio come voi ha scelto del fitness, del body building, della palestra o del wellness, (chiamatelo come più vi piace) la propria passione e la propria vita.

Vi chiedo solamente questo.

A presto,

e spero di sentirvi con un'opinione più positiva riguardo al Personal Trainer.

Alberto Facchielli

www.Metodo-Albelli.com
                              da qst parole si evince che fai parte dell1% dei pesonal trainer con i cosiddetti..bravo
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

Working...
                              X