Salve a tutti,sono Andrea di Roma:da poco mi sono trasferito dalle parti di San Giovanni e mi sono iscritto alla palestra Mr Gym.Ho deciso di affidarmi ad un personal trainer per i miei allenamenti,perchè ho smesso da un po'e riprendere è davvero una fatica! Mi hanno parlato di Alessandro Ingrassia,della sua bravura come atleta e come uomo.Voi me lo consigliate?Qualcuno di voi lo conosce? Prima di dar fondo ai miei risparmi,vorrei essere sicuro di non sbagliare...
Personal trainer...un consiglio!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocoi PT è una grande lotteria tu investici soldi le prime schede che ti da le posti qui e capiremo subito se è in grado di non essere un "immond man"
Magari qualcun altro lo conosce..."Memento carpere diem..."
Commenta
-
-
piccolino il trainer
[
Commenta
-
-
il fatto che sia grosso non è sicuramente un indice di buona qualità come istruttore, resta il fatto che se te lo hanno consgliato proprio come PT potresti provare qualche lezione e vedere se sia ingrado di insegnarti qualcosa, ma sopratutto capire quello di cui il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil fatto che sia grosso non è sicuramente un indice di buona qualità come istruttore, resta il fatto che se te lo hanno consgliato proprio come PT potresti provare qualche lezione e vedere se sia ingrado di insegnarti qualcosa, ma sopratutto capire quello di cui il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno
un pluricampione di boxe non è detto che sia altrettanto bravo a fare il coach.... e ho detto tutto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Vero che l'essere grossi non è garanzia di preparazione, ma diffida dei trainer che non si allenano (o non si sono mai allenati seriamente).
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioVero che l'essere grossi non è garanzia di preparazione, ma diffida dei trainer che non si allenano (o non si sono mai allenati seriamente).sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Scusate il mio parere....
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto Facchielli e ho 31 anni. Vivo a Milano ma sono Toscano.
E' da più di 10 anni che faccio il Personal Trainer e "mangio" per così dire di questo fantastico lavoro, vivendo anche "parecchio bene".
Non mi permetto di insegnare niente a nessuno, ma oggi voglio solamente prendere le difese nei confronti dell'ultima affermazione che avete scritto, "bastano i consigli del forum per allenarti, risparmia i soldi per il P.T."
Infatti non mi piace molto.
Io proprio come voi ho praticato e pratico tutt'ora il body building.
Ho gareggiato, sono stato campione Italiano juniores nel 1996 e plurifinalista per 5 anni consecutivi ai campionati italiani altezza-peso organizzati tra il 1999-2004 dalla FIHP.
Sono continuamente alla ricerca di nuovi e rivoluzionari sistemi di allenamento e sono andato a vedere ed a spiare cosa fanno gli atleti in altre parti del mondo.
Quest'inverno per esempio sono stato per quasi 1 mese a spiare cosa faceva il Body Builder professionista Chris Cormier alla Gold's Gym di Venice!
Non so se qualcuno si rende conto ...ero a "Muscle Beach" in California.
Ora io vorrei che non fosse sminuita e neanche che fosse gettato fango sulla professione del Personal Trainer, professione che a me ha permesso di realizzarmi, di raggiungere l'indipendenza economica e di fondare appunto la prima scuola di formazione multimediale Metodo-Albelli, la prima scuola che ti svela i segreti "passo dopo passo" per costruirti un tuo Business come Personal Trainer.
Vi chiedo solamente di rispettare chi, proprio come voi ha scelto del fitness, del body building, della palestra o del wellness, (chiamatelo come più vi piace) la propria passione e la propria vita.
Vi chiedo solamente questo.
A presto,
e spero di sentirvi con un'opinione più positiva riguardo al Personal Trainer.
Alberto Facchielli
www.Metodo-Albelli.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Allberto Facchielli Visualizza MessaggioQuest'inverno per esempio sono stato per quasi 1 mese a spiare cosa faceva il Body Builder professionista Chris Cormier alla Gold's Gym di Venice!
Non so se qualcuno si rende conto ...ero a "Muscle Beach" in California.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Cmq Alberto,quello ke si voleva dire nn era un'accusa ai pt.E' solo ke cme in tutti i lavori ci sono le persone più competenti e quelle meno.Molte volte sul forum vengono postate skede fatte da trainer ke si ritengono validi e capaci ke sono immonde sia in termini di organizzazione degli esercizi sia in termine di rep,serie...
Tu da quanto hai raccontato nn mi pari appartenere a quest'ultima categoria:il fatto ke cerci nuovi metodi di allenamento e ke sia andato appositamente a seguire gli allenamenti di un campione cme Cormier ti fa onore e fa capire quanto tu ami questo sport,ma purtroppo cme detto ci sono pt ke quando arrivi in palestra iniziano a dirti:nn fare questo,nn fare quell'altro,nn usare pesi alti perkè hanno paura ke uno si faccia male e in questo modo dal mio modo di vedere uno ke vuole allenarsi e progredire seriamente nn va da nessuna parte.Se poi bisogna anke spendere dei soldi x farsi seguire da queste persone nn credo sia il caso,tanto vale kiedere consigli a gratis anke sul forum.Essere seguiti specialmente all'inizio è molto importante,ma bisogna trovare la persona giusta e nn è sempre così facile.
Detto questo ribadisco la stima x uno ke cme me ha una grande passione per il bb e si applica per allenarsi al meglio e proporre nuovi metodi di allenamento ai suoi clientiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Allberto Facchielli Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Mi chiamo Alberto Facchielli e ho 31 anni. Vivo a Milano ma sono Toscano.
E' da più di 10 anni che faccio il Personal Trainer e "mangio" per così dire di questo fantastico lavoro, vivendo anche "parecchio bene".
Non mi permetto di insegnare niente a nessuno, ma oggi voglio solamente prendere le difese nei confronti dell'ultima affermazione che avete scritto, "bastano i consigli del forum per allenarti, risparmia i soldi per il P.T."
Infatti non mi piace molto.
Io proprio come voi ho praticato e pratico tutt'ora il body building.
Ho gareggiato, sono stato campione Italiano juniores nel 1996 e plurifinalista per 5 anni consecutivi ai campionati italiani altezza-peso organizzati tra il 1999-2004 dalla FIHP.
Sono continuamente alla ricerca di nuovi e rivoluzionari sistemi di allenamento e sono andato a vedere ed a spiare cosa fanno gli atleti in altre parti del mondo.
Quest'inverno per esempio sono stato per quasi 1 mese a spiare cosa faceva il Body Builder professionista Chris Cormier alla Gold's Gym di Venice!
Non so se qualcuno si rende conto ...ero a "Muscle Beach" in California.
Ora io vorrei che non fosse sminuita e neanche che fosse gettato fango sulla professione del Personal Trainer, professione che a me ha permesso di realizzarmi, di raggiungere l'indipendenza economica e di fondare appunto la prima scuola di formazione multimediale Metodo-Albelli, la prima scuola che ti svela i segreti "passo dopo passo" per costruirti un tuo Business come Personal Trainer.
Vi chiedo solamente di rispettare chi, proprio come voi ha scelto del fitness, del body building, della palestra o del wellness, (chiamatelo come più vi piace) la propria passione e la propria vita.
Vi chiedo solamente questo.
A presto,
e spero di sentirvi con un'opinione più positiva riguardo al Personal Trainer.
Alberto Facchielli
www.Metodo-Albelli.comsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta