gente ingrata
stufo dei soliti esercizi e delle solite ripetizioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogente ingrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiosono sempre stato grato a tutti quelli che mi hanno aiutato... compreso grato a manx... certi atteggiamenti proprio nn li sopporto... potresti darmi delle indicazioni per togliere il mio profilo??
Il profilo non si puö cancellare, fai log out e non torni piü. Puoi richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali (mail ecc...) dal server, ma niente altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioguarda che il montato l'ho dato a te... non agli altri... non allargare le cose per difenderti... hai sempre quell'aria da superiore e da arrogante...e nn sono il primo che se ne accorge... qui c'è gente che è ben più grand di me e fa ancora il figo cn i piu piccoli... non sono io a dover crescere.. ora se mi spieghi come cancellare il mio profilo me ne vado di corsa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggioah No? L'educazione Tu Non Sai Proprio Dove Sia Di Casa. Dimmi Dove Mi Sono Comportato Da Arrogante Con Te Forza. Ti Ho Fatto Un Programma E Ti Ho Dato Delle Dritte, Ti Ho Detto Che Suoi Vuoi Allenarti In Multi Devi Rivedere Il Volume E Non Andare A Cedimento, E Rivolgerti A Marcopl, Che Vuoi Di Piü? Un Bonifico?
Sai Benissimo Che T Ho Sempre Ringraziato..
Solo Che Se Permetti Il Tono Si Puo Fraintendere Dato Che Leggo.. E Nn Sento La Tua Intonazione Della Voce (nn Posso Capire Se Era Per Incoraggiare O Cosa)
Se Permetti Uno Che T Dice
Sei Ancora Qui? Smettila Di Frignare E Va Ad Allenarti..
Io Letta Cosi La Prendo Tipo Un Va A Quel Paese...
Scusa Se Stavo Cercando Di Capire Come Fare Per Poter Avere Nel'allenamento Due Volte Petto A Settimana
RIBADISCO CHE NON HO DATO DEL MALEDUCATO A PIU PERSONE... MA A UNA... QUINDI NN PUOI DIRE CI DAI DEL MALEDUCATO... O SEI COSI IMPORTANTE CHE T ESPRIMI CON IL NOI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza MessaggioQuesto E Gia Un Altro Atteggiamento...
Sai Benissimo Che T Ho Sempre Ringraziato..
Solo Che Se Permetti Il Tono Si Puo Fraintendere Dato Che Leggo.. E Nn Sento La Tua Intonazione Della Voce (nn Posso Capire Se Era Per Incoraggiare O Cosa)
Se Permetti Uno Che T Dice
Sei Ancora Qui? Smettila Di Frignare E Va Ad Allenarti..
Io Letta Cosi La Prendo Tipo Un Va A Quel Paese...
Scusa Se Stavo Cercando Di Capire Come Fare Per Poter Avere Nel'allenamento Due Volte Petto A Settimana
p.s. ma come cavolo hai scritto? volevi scrivere tutto in stampatello per darmi una strigliata urlando e invece è venuto fuori questa roba immonda?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggioquesto è Un Incoraggiamento, A Me Lo Hanno Detto E Lo Dico Sempre Con Quelli Come Te Che Vogliono Sapere Tutto Su Tutto Senza Poi Combinare Niente. E' In Senso Bonario, Un "poche Ciance E Spingi"... Te Lo Dico Da Giorni.
P.s. Ma Come Cavolo Hai Scritto? Volevi Scrivere Tutto In Stampatello Per Darmi Una Strigliata Urlando E Invece è Venuto Fuori Questa Roba Immonda?
Commenta
-
-
Hai vari modelli da fare, scegliene uno e applicalo. Se vuoi allenarti in multi chiedi ad altri, io personalmente non credo particolarmente nella sua efficacia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai vari modelli da fare, scegliene uno e applicalo. Se vuoi allenarti in multi chiedi ad altri, io personalmente non credo particolarmente nella sua efficacia.
PS QUANDO HO TANTI QUADRATTINI ROSSI VENGO BANDITO DAL FORUM??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio.
PS QUANDO HO TANTI QUADRATTINI ROSSI VENGO BANDITO DAL FORUM??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioora calmati però.e smettila di scrivere in stampatello che equivale ad urlare.vi siete chiariti no?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta