Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
stufo dei soliti esercizi e delle solite ripetizioni
Collapse
X
-
sono contrario ai richiami: le parallele te le devi far piacere per forza, sono un fondamentale x il petto/tricipiti insieme alla panca. In alcuni soggetti sono perfino piü redditizie della panca piana stessa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono contrario ai richiami: le parallele te le devi far piacere per forza, sono un fondamentale x il petto/tricipiti insieme alla panca. In alcuni soggetti sono perfino piü redditizie della panca piana stessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiopresa larga ovviamente no???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono contrario ai richiami: le parallele te le devi far piacere per forza, sono un fondamentale x il petto/tricipiti insieme alla panca. In alcuni soggetti sono perfino piü redditizie della panca piana stessa.
anche secondo me sono una cazzata, fanno un po parte della mentalità di quelli che sostengono "piu alleno un muscolo piu cresce" quando invece ignorano che il muscolo cresce quando riposa....
spesso questi fantomatici "richiami" non lo fanno neanche recuperare e remano contro la crescita che è gia difficile di suo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanche secondo me sono una cazzata, fanno un po parte della mentalità di quelli che sostengono "piu alleno un muscolo piu cresce" quando invece ignorano che il muscolo cresce quando riposa....
spesso questi fantomatici "richiami" non lo fanno neanche recuperare e remano contro la crescita che è gia difficile di suo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodel resto perchè allenarsi con volumi di lavoro ridicoli
e poi fare richiami?
meglio allenarsi direttamente coi volumi giusti no? e poi far recuperare cm si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma occhio perchè abbiamo ripetuto piu volte che i doms (almeno secondo me e molti qui dentro) non sono affatto sinonimo di crescita muscolare
che senso ha fare un recupero "leggero"? perdi tempo e basta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
un mio amico ha sempre i doms quando fa gli stacchi poi ho visto come li fa
e credo che siano dovuti piu che al fatto di aver lavorato bene o alla crescita come pensano in molti al fattaccio che li esegue malissimo
chiude le spalle in avanti..... altro che doms , ci si rovina cosi facendoLast edited by Rampage; 06-07-2008, 12:45:27.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioun mio amico ha sempre i doms quando fa gli stacchi poi ho visto come li fa
e credo che siano dovuti piu che al fatto di aver lavorato bene o alla crescita come pensano in molti al fattaccio che li esegue malissimo
chiude le spalle in avanti..... altro che doms , ci si rovinna cosi facendo
Commenta
-
-
MMMMMMMMMM
io lo alleno due volte a settimana senza richiami con riposi giusti
e con volumi di carico adeguati, sinceramente una sola volta mi sembra un po poco boh piu che altro perchè dopo hai tanti giorni di "vuoto" tra un allenamento e l'altro stesso gruppo muscolare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioMMMMMMMMMM
io lo alleno due volte a settimana senza richiami con riposi giusti
e con volumi di carico adeguati, sinceramente una sola volta mi sembra un po poco boh piu che altro perchè dopo hai tanti giorni di "vuoto" tra un allenamento e l'altro stesso gruppo muscolare
Commenta
-
Commenta