Prendiamo i bicipiti: mi chiedevo se facendo 5 serie da 15 si hanno meno o maggiori risultati se si fanno 8/9 serie da 10...lo stesso per gli altri esercizi...
Serie e quantità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza MessaggioPrendiamo i bicipiti: mi chiedevo se facendo 5 serie da 15 si hanno meno o maggiori risultati se si fanno 8/9 serie da 10...lo stesso per gli altri esercizi...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosalvatelo vi prego
daveton,per curiosità posta un esempio di allenamento per i bicipiti con le 5 serie da 15 e uno con le 8/9 serie da 10,così vediamo cme avevi intenzione di strutturarlo e si potrebbe capire meglio il senso della domanda (...o no )
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
per la massa puoi lavorare a reps fisse attorno a 8 per ogni serie, puoi lavorare a piramidale diretto o ancor meglio a piramidale inverso
ce ne sono di metodi, ma sicuro non con tutte quelle serie e reps da te postate mio caro daveton(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggiofare 3-4 serie con le giuste rep no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggiofare 3-4 serie con le giuste rep no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio alleno bicipiti con due esercizi e basta due serie ogni esercizio non di piu
è un muscolo piccolo e lavora indirettamente in tanti altri esercizi
Commenta
-
-
Attualmente per i bicipiti faccio così:
Curl manubri in piedi 3x6-8
Curl su panca a 45° 3x8-10
Commenta
-
Commenta