ho sentito parlare master di.... esercizi per fare aumentare il picco del bicipite.... che esercizi sarebbero??? non credevo ce ne fossero di specifici..
picco del bicipite???
Collapse
X
-
Curl di concentrazione,curl su inclinata:questi sono due esercizi ke io ritengo validi,inoltre anke il brakiale contribuisce a dare rilievo al picco.
Però Master aveva detto ciò in un discorso in cui diceva ke questi esercizi nn sono quelli fondamentali x costruire un buon bicipite,quindi prima vai di curl con bilanciere ke è l'esercizio principale per sviluppare i bicipiti,poi magari mettici qualke altro esercizio più specifico,ma nn fondare la tua routine dei bicipiti su esercizi cme curl di concentrazione,curl a martello o altri esercizi nn di base x le bracciaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosono esercizi un pò più "avanzati" vero most?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosono esercizi un pò più "avanzati" vero most?
come il Curl alla Clairmonte
(ziocan per un motivo o per l'altro ne ho parlato tanto ultimamente...sto diventando logorroico.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocome il Curl alla Clairmonte
(ziocan per un motivo o per l'altro ne ho parlato tanto ultimamente...sto diventando logorroico.)Matt10
Commenta
-
-
-
Il picco è esclusivamente genetica.
Infatti ci sono ragazzi pelle ed ossa che hanno picco al bisipite (con vene e compagnia bella) e gente con braccia di oltre 40 cm che non lo ha.
Dipende dalla conformazione del capo del bicipite.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl picco è esclusivamente genetica.
Infatti ci sono ragazzi pelle ed ossa che hanno picco al bisipite (con vene e compagnia bella) e gente con braccia di oltre 40 cm che non lo ha.
Dipende dalla conformazione del capo del bicipite.Matt10
Commenta
-
-
come detto da naoto, è genetica. il picco del bicipite, in ogni caso, si accentua con esercizi che interessano il capo lungo del bicipite, quindi non con esercizi tipo scott, ma per esempio curl inclinati.
ovviamente, uno geneticamente non portato per un bel picco può fare questi esercizi per una vita intera, ma non risalterà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocome detto da naoto, è genetica. il picco del bicipite, in ogni caso, si accentua con esercizi che interessano il capo lungo del bicipite, quindi non con esercizi tipo scott, ma per esempio curl inclinati.
ovviamente, uno geneticamente non portato per un bel picco può fare questi esercizi per una vita intera, ma non risalterà mai.One step closer...
Commenta
-
-
Vabbe, ci si può sempre dare da fare x migliorarlo...anche io avevo il braccio senza picco, ma dandoci dentro x 1 anno, alla fine è uscito!
Basta avere pazienza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioVabbe, ci si può sempre dare da fare x migliorarlo...anche io avevo il braccio senza picco, ma dandoci dentro x 1 anno, alla fine è uscito!
Basta avere pazienza...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè genetica per il 90%. cmq il mio istruttore dice ke il picco lo si fa con il curl con l'ez, vero?
Commenta
-
Commenta