xiao ragazzi volevo dei pareri.... può essere che questo caldo boia e un po di stress da studio per la maturità mi gabbian fatto calare un pò le prestazioni???:
calo di prestazioni
Collapse
X
-
SìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPiù che naturale!
Io dico sempre che la vera massa si fa col freddo, da Ottobre/Novembre a fine Aprile, tutto il resto è contorno....non noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioxiao ragazzi volevo dei pareri.... può essere che questo caldo boia e un po di stress da studio per la maturità mi gabbian fatto calare un pò le prestazioni???:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioxiao ragazzi volevo dei pareri.... può essere che questo caldo boia e un po di stress da studio per la maturità mi gabbian fatto calare un pò le prestazioni???:
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi può darsi, nonostante questo ormonalmente parlando sia il periodo più favorevole.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioSi
Infatti in estate si ha il testo più alto
Commenta
-
-
Il caldo ti piega in 2, fai quello che puoi, sforzati al massimo ma non prendertela..vincerà sempre il caldo!
Commenta
-
-
Puo essere come puo non essere,prova a bere di piu e a gestire meglio lo studio altrimenti sembra piu una cosa voluta che accaduta.
Commenta
-
-
secondo mè puo' essere che ci sia un calo in estate ma dovuto al fatto che d'estate con il caldo è difficile mangiare tanto e quindi i progressi non ci stanno.............oltre al fatto che il caldo mette un po di stanchezza addosso...........
Commenta
-
-
Però al caldo ci si abitua. Personalmente non ho mai avuto un calo di prestazione nel periodo estivo, nemmeno con 40°.
Commenta
-
Commenta