Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
testosterone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KurosakiLhu Visualizza Messaggioragazzi,ma il testosterone viene prodotto in maggior quantità se si hanno relazioni con donne e quindi rapporti sessuali?o è sempre fisso nel corpo umano,cioè genetico'?
Più testosterone che risultato darebbe in termini muscolari?
attualmente sto seguendo una normocalorica o ci provo,xkè vorrei mantenermi..dovrei sempre mantenere una o due sedute di cardio o la si può fare benissimo anche con unaroutine di pesistica e basta?
grazie
Commenta
-
-
Conosco di persona un tizio che è stato lasciato dalla ragazza perchè si rifiutava di venire quando facevano sesso. Quando la storiella mi è stata raccontata, credo di aver riso per due giorni. ("...se vengo perdo proteine, io le proteine le pago!" - citazione testuale)
...e questi sono gli estremi ai quali la cultura fisica diventa qualcosa di agghiaccianteLast edited by Daeviant667; 06-07-2008, 16:01:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza MessaggioConosco di persona un tizio che è stato lasciato dalla ragazza perchè si rifiutava di venire quando facevano sesso. Quando la storiella mi è stata raccontata, credo di aver riso per due giorni. ("...se vengo perdo proteine, io le proteine le pago!" - citazione testuale)
...e questi sono gli estremi ai quali la cultura fisica diventa qualcosa di agghiaccianteOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza MessaggioConosco di persona un tizio che è stato lasciato dalla ragazza perchè si rifiutava di venire quando facevano sesso. Quando la storiella mi è stata raccontata, credo di aver riso per due giorni. ("...se vengo perdo proteine, io le proteine le pago!" - citazione testuale)
...e questi sono gli estremi ai quali la cultura fisica diventa qualcosa di agghiacciante
chi era questo malato mentale?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioanche le condizioni climatiche agiscono sul testoserone........e non di pocoOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiod estate è piu alto se no sbaglio..cmq spiega un po larry
si infatti non è raro vedere dei miglioramenti in massad'estate col caldo a differenza di quanti pensino il contrario(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Io mi autogratifico tutti i giorni.
Il testo dovrebbe andare a quel paese, ma in compenso mi sono cresciuti e di molto gli avambracci (alterno per simmetria).
Ciò confessato io mi chiedo: ma perchè questa discussione non è stata spostata in trash dove avrebbe avuto maggior seguito?
Per coloro che hanno risposto seriamente, no dico ma, state scherzando?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
...e questi sono gli estremi ai quali la cultura fisica diventa qualcosa di agghiaccianteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se fai una dieta troppo iper proteica e low carb nn stimolerai la produzione di testo ma bensi ormone della crescita e 1gf1 e glucagone.l associzione carb alto indice glicemico alti grassi e contenute proteine e niente fibre farà aumentare la produzione di testosterone,il sesso è fondamentale avere una vita sessuale appagata avere intense sensazioni di piacere farà partire dall ipotalamo messaggi biologici alle ghiandole per produrre più testosterone.cmq piu ci sentiamo bene piu il nostro testo aumenta,,,,se sei felice il testo aumenta...la tua squadra del cuore vince il testo aumenta,,,,,trombi sei soddisfatto il tuo testo aumenta,,sei nervoso nn trombi,sei depresso il tuo testo scende,,,,,
Commenta
-
Commenta