testosterone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    se eiaculi togli zinco x la produzione di testo. ergo. se trombi, integra con ZMA e buonanotte.
    oppure non trombare
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da KurosakiLhu Visualizza Messaggio
      ragazzi,ma il testosterone viene prodotto in maggior quantità se si hanno relazioni con donne e quindi rapporti sessuali?o è sempre fisso nel corpo umano,cioè genetico'?
      Più testosterone che risultato darebbe in termini muscolari?
      attualmente sto seguendo una normocalorica o ci provo,xkè vorrei mantenermi..dovrei sempre mantenere una o due sedute di cardio o la si può fare benissimo anche con unaroutine di pesistica e basta?
      grazie
      in un numero di oltre dieci anni fa di CF si "consigliava" sesso promiscuo in quanto avrebbe favorito la produzione di testosterone in misura maggiore a quella prodotta normalmente.
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Daeviant667
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 52
        • 1
        • 10
        • Nonio, VB
        • Send PM

Conosco di persona un tizio che è stato lasciato dalla ragazza perchè si rifiutava di venire quando facevano sesso. Quando la storiella mi è stata raccontata, credo di aver riso per due giorni. ("...se vengo perdo proteine, io le proteine le pago!" - citazione testuale)

...e questi sono gli estremi ai quali la cultura fisica diventa qualcosa di agghiacciante
        Last edited by Daeviant667; 06-07-2008, 16:01:24.
        Insert leat signature here.

DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

Commenta

• yoh
          THE EX MOD
          • Jul 2005
          • 8238
          • 194
          • 289
          • Send PM

Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza Messaggio
          Conosco di persona un tizio che è stato lasciato dalla ragazza perchè si rifiutava di venire quando facevano sesso. Quando la storiella mi è stata raccontata, credo di aver riso per due giorni. ("...se vengo perdo proteine, io le proteine le pago!" - citazione testuale)

...e questi sono gli estremi ai quali la cultura fisica diventa qualcosa di agghiacciante
          One step closer...

Commenta

• corpochetonico
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 80
            • 4
            • 0
            • somewhere on Earth
            • Send PM

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

chi era questo malato mentale?
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                anche le condizioni climatiche agiscono sul testoserone........e non di poco
                Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                d estate è piu alto se no sbaglio..cmq spiega un po larry

si infatti non è raro vedere dei miglioramenti in massad'estate col caldo a differenza di quanti pensino il contrario
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Io mi autogratifico tutti i giorni.

Il testo dovrebbe andare a quel paese, ma in compenso mi sono cresciuti e di molto gli avambracci (alterno per simmetria).

Ciò confessato io mi chiedo: ma perchè questa discussione non è stata spostata in trash dove avrebbe avuto maggior seguito?

Per coloro che hanno risposto seriamente, no dico ma, state scherzando?
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66501
                    • 2,853
                    • 2,631
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• tonyx52
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 178
                      • 33
                      • 1
                      • napoli
                      • Send PM

se fai una dieta troppo iper proteica e low carb nn stimolerai la produzione di testo ma bensi ormone della crescita e 1gf1 e glucagone.l associzione carb alto indice glicemico alti grassi e contenute proteine e niente fibre farà aumentare la produzione di testosterone,il sesso è fondamentale avere una vita sessuale appagata avere intense sensazioni di piacere farà partire dall ipotalamo messaggi biologici alle ghiandole per produrre più testosterone.cmq piu ci sentiamo bene piu il nostro testo aumenta,,,,se sei felice il testo aumenta...la tua squadra del cuore vince il testo aumenta,,,,,trombi sei soddisfatto il tuo testo aumenta,,sei nervoso nn trombi,sei depresso il tuo testo scende,,,,,

Commenta

Working...
                      X