ibrido?? pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jettator
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 111
    • 43
    • 5
    • bodybuilding.forumlandia.net/
    • Send PM

Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
    ok... ottime allora.... cmq giuro che trainer che hanno studiato... e uno dei due è anche non direi famoso... ma va spesso nei giornali... prepara sciatori che fanno mondiali ecc... ho visto che proponeva un 8 15 8 15

Detto così nn ha molto senso...infondo le 8 rep si usano in periodi intermedi di forza, le 15 in genere sn x gli esercizi da pump, sopratutto sul finale...poi se nn indichi il rest, è ancora più difficile da capire...magari linka un sito, che gli diamo un'occhiata!
    http://bodybuilding.forumlandia.net/

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

ok... ottime allora.... cmq giuro che trainer che hanno studiato... e uno dei due è anche non direi famoso... ma va spesso nei giornali... prepara sciatori che fanno mondiali ecc... ho visto che proponeva un 8 15 8 15
      Ma per gli sciatori è diverso,loro devono fare sia lavoro di forza ke di resistenza quindi un 8 15 8 15 volendo potrebbe anke starci,ma per un bb nn è di grande utilità
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• the swan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 378
        • 34
        • 9
        • conegliano
        • Send PM

Originariamente Scritto da jettator Visualizza Messaggio
        detto Così Nn Ha Molto Senso...infondo Le 8 Rep Si Usano In Periodi Intermedi Di Forza, Le 15 In Genere Sn X Gli Esercizi Da Pump, Sopratutto Sul Finale...poi Se Nn Indichi Il Rest, è Ancora Più Difficile Da Capire...magari Linka Un Sito, Che Gli Diamo Un'occhiata!
        Ok... Cmq.... Lasciamo Perdere L'8 15... Hai Altri Consigli.. Per La Scheda??? La Modifico Un Attimo, La Posto E Poi Mi Dici Se Va Gia Meglio??

Commenta

• the swan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 378
          • 34
          • 9
          • conegliano
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Ma per gli sciatori è diverso,loro devono fare sia lavoro di forza ke di resistenza quindi un 8 15 8 15 volendo potrebbe anke starci,ma per un bb nn è di grande utilità
          QUINDI COSì'?? PUO ANDARE??
          LUNEDI
          PETTORALI
          PANCA PIANA 10-8-8-6
          PANCA INCLINATA 4X8
          APERTURE 4X8/10
          DIP 4X8/10

TRICIPITI
          FRENCH PRESS 4X8
          SPINTE IN BASSO 4X8/10
          SPINTE ALL'INDIETRO 4X8

MARTEDI
          SPALLE
          LENTO AVANTI 10-8-8-6
          ALZATE LAT. 4X10
          ALZATE POST. BUSTO FLESSO 4X8

TRAPEZIO
          SCROLLATE 4X10
          TIRATE AL MENTO 2X10

GIOVEDI
          DORSALI

TRAZIONI PRESA LARGA 4X8
          LAT MACH PRESA STRETTA 8-8-6-6
          REMATORE MANUBRIO 4X8
          PULLEY 4X8 1min

BICIPITI
          CURL BILANCIERE 4X8
          PANCA SCOTT 4X8 1 min
          BICIP CON FULCRO 4X8 1min

VENERDI
          GAMBE
          LEG PRESS 4X8 1min
          AFFONDI 4X10
          LEG EXTENSION 4X10/12 1 min
          LEG-CURL 4X10
          CALF IN PIEDI 4X20

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Hai dimenticato gli addominali.
            Cmq nn ho ancora capito cosa intendi per bicipiti con fulcro
            Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Jettator
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 111
              • 43
              • 5
              • Send PM

allora.... all'età di 15 anni ho subito un'operazione tosta alla gamba destra... ormai ho recuperato bene... ma se la sinistra spinge 10.. la destra spinge 6... prova a immaginare come mi muovo con lo squatt..
              comunque inserisco lento e trazioni, tolgo l'inclinata guidata.. per fare gli stacchidevi avere sempre dei buoni lombari...e cmq... non le gambe cm le mie è meglio non farlo
              Devi cominciare da poco...molto poco, in modo da equilibrare il tutto...anche xche uno squilibrio così, lo sentiresti su qualsiasi altro esercizio o macchina.

Per lo stacco, io te l'ho detto...secondo me devi provarci, ed imparare...ovvio che ci vorrà del tempo, ma poi ne sarai soddisfatto...anche xche rinunciare a squat estacchi nel proprio wo, è cm rinunciare al sesso durante la vita normale! (è sl un paragone eh..!)

Sì,il movimento nn è totalmente verticale xò ke dire....io al mp a fare l'inclinata mi sono trovato sempre bene,nn ho mai avuto problemi,ovviamente nn bisogna fare del mp la makkina cardine del proprio wo.
              Caspita,addirittura 2....poi quando arrivano fai un resoconto x dirci se sono makkine effettivamente valide...anke se in ogni caso da me nn arriveranno mai
              Beh poi dipende molto dall'individuo...io ho paura di usarla, e poi col peso libero sn meno sicuro e più concentrato!
              Poi sn un fissato x l'esecuzione perfetta, quindi nn uso quasi mai le macchine...nn solo la mp.

Cmq che ti frega?
              Puoi squattare?
              Puoi sbattere i pesi x terra?
              Basta avere quello...il resto, le macchine stratosferiche, nn mi interessano...cmq appena la provo, ti dirò, ma sn certo che saranno pareri negativi...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

allora.... all'età di 15 anni ho subito un'operazione tosta alla gamba destra... ormai ho recuperato bene... ma se la sinistra spinge 10.. la destra spinge 6... prova a immaginare come mi muovo con lo squatt..
                comunque inserisco lento e trazioni, tolgo l'inclinata guidata.. per fare gli stacchidevi avere sempre dei buoni lombari...e cmq... non le gambe cm le mie è meglio non farlo
                Qualke anno mi feci male alla caviglia (ovviamente nulla a ke vedere con quello ke hai avutro tu,il mio problema era meno serio del tuo) però ovviamente il polpaccio aveva perso parekkia forza e all'inizio nn ho potuto fare ne calf ne tantomeno squat,bisogna riprendere pian piano puntando a fortificare la gamba più debolerova a fare un pò di es. unilaterali con le macchine (ad es. leg press) per aumentare la forza della gamba più debole

Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio
                Devi cominciare da poco...molto poco, in modo da equilibrare il tutto...anche xche uno squilibrio così, lo sentiresti su qualsiasi altro esercizio o macchina.

Per lo stacco, io te l'ho detto...secondo me devi provarci, ed imparare...ovvio che ci vorrà del tempo, ma poi ne sarai soddisfatto...anche xche rinunciare a squat estacchi nel proprio wo, è cm rinunciare al sesso durante la vita normale! (è sl un paragone eh..!)

Beh poi dipende molto dall'individuo...io ho paura di usarla, e poi col peso libero sn meno sicuro e più concentrato!
                Poi sn un fissato x l'esecuzione perfetta, quindi nn uso quasi mai le macchine...nn solo la mp.

Cmq che ti frega?
                Puoi squattare?
                Puoi sbattere i pesi x terra?
                Basta avere quello...il resto, le macchine stratosferiche, nn mi interessano...cmq appena la provo, ti dirò, ma sn certo che saranno pareri negativi...
                Kissà xkè ma credo anke io ke queste nuove makkine supertecnologike nn potranno mai sostituire i cari e vekki esercizi coi pesi liberi....squadra ke vince nn si cambia e visto ke i bb per diventare grossi si affidano da sempre a pesi liberi + ke a makkine un motivo ci sarà
                Matt10

Commenta

• the swan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 378
                  • 34
                  • 9
                  • conegliano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mostmuscular 85 Visualizza Messaggio
                  hai Dimenticato Gli Addominali.
                  Cmq Nn Ho Ancora Capito Cosa Intendi Per Bicipiti Con Fulcro
                  Addominali Ne Faccio Aempre Un Po Ogni Fine Allenamento... Bicipite Con Fulcro E Quello Che Sei Seduto Con Un Manubrio, Appoggi Il Gomito All'interno Della Gamba.... Cmq Per Il Resto Va Bene???

Commenta

• the swan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 378
                    • 34
                    • 9
                    • conegliano
                    • Send PM

devi Cominciare Da Poco...molto Poco, In Modo Da Equilibrare Il Tutto...anche Xche Uno Squilibrio Così, Lo Sentiresti Su Qualsiasi Altro Esercizio O Macchina.

Per Lo Stacco, Io Te L'ho Detto...secondo Me Devi Provarci, Ed Imparare...ovvio Che Ci Vorrà Del Tempo, Ma Poi Ne Sarai Soddisfatto...anche Xche Rinunciare A Squat Estacchi Nel Proprio Wo, è Cm Rinunciare Al Sesso Durante La Vita Normale! (è Sl Un Paragone Eh..!:d)

Beh Poi Dipende Molto Dall'individuo...io Ho Paura Di Usarla, E Poi Col Peso Libero Sn Meno Sicuro E Più Concentrato!
                    Poi Sn Un Fissato X L'esecuzione Perfetta, Quindi Nn Uso Quasi Mai Le Macchine...nn Solo La Mp.

Cmq Che Ti Frega?
                    Puoi Squattare?
                    Puoi Sbattere I Pesi X Terra?
                    Basta Avere Quello...il Resto, Le Macchine Stratosferiche, Nn Mi Interessano...cmq Appena La Provo, Ti Dirò, Ma Sn Certo Che Saranno Pareri Negativi...
                    Cmq Ok... Inseriro Un Po Di Squat... Stacco Al Momento Non Me La Sento... Prendero In Considerazione Questo Esercizio In Futuro... Per Il Resto Cosa Dici Dell'ultima Scheda Postata?? Discreta???

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Send PM

Addominali Ne Faccio Aempre Un Po Ogni Fine Allenamento... Bicipite Con Fulcro E Quello Che Sei Seduto Con Un Manubrio, Appoggi Il Gomito All'interno Della Gamba.... Cmq Per Il Resto Va Bene???
                      Si kiamano curl di concentrazione

Nn dovresti allenare gli abs sempre,anke loro hanno bisogno di recupero:un paio di volte a settimana è più ke sufficiente
                      Matt10

Commenta

• Jettator
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 111
                        • 43
                        • 5
                        • Send PM

Kissà xkè ma credo anke io ke queste nuove makkine supertecnologike nn potranno mai sostituire i cari e vekki esercizi coi pesi liberi....squadra ke vince nn si cambia e visto ke i bb per diventare grossi si affidano da sempre a pesi liberi + ke a makkine un motivo ci sarà

AMEN!!!!

Cmq inverti quel piramidale và...che così nn ci siamo proprio...è un discorso lunghino, complicato e brutto!

Cmq apparte gli scherzi, il piramidale cosi nn va proprio x una questione di reclutamento delle fibre...invertilo.

Commenta

• Jettator
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 111
                          • 43
                          • 5
                          • Send PM

Cmq Ok... Inseriro Un Po Di Squat... Stacco Al Momento Non Me La Sento... Prendero In Considerazione Questo Esercizio In Futuro... Per Il Resto Cosa Dici Dell'ultima Scheda Postata?? Discreta???

NN so se potrei farlo, ma ti dico una cosa...nel mio forum, in uno dei diari, c'è un tipo che fa 35kg di stacco da un botto di tempo!!!

35 miserissimi kg...ti rendi conto?

é una miseria, ma intanto lo fa...col tempo i carichi arriveranno!

Commenta

• the swan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 378
                            • 34
                            • 9
                            • conegliano
                            • Send PM

nn So Se Potrei Farlo, Ma Ti Dico Una Cosa...nel Mio Forum, In Uno Dei Diari, C'è Un Tipo Che Fa 35kg Di Stacco Da Un Botto Di Tempo!!!

35 Miserissimi Kg...ti Rendi Conto?

é Una Miseria, Ma Intanto Lo Fa...col Tempo I Carichi Arriveranno!
                            Ooooooooookkk... Inverto Il Piramidale...

Commenta

• Jettator
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 111
                              • 43
                              • 5
                              • Send PM

Bravissimo!

Imposta una bozza di wo, che passiamo ai fatti và...

Commenta

• the swan
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 378
                                • 34
                                • 9
                                • conegliano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio
                                Bravissimo!

Imposta una bozza di wo, che passiamo ai fatti và...
                                un'attimo e lo posto

Commenta

Working...
                                X