Salve a tutti, mi iscrivo per la prima volta su questo forum, e spero possiate darmi dei consigli voi che siete più esperti.
Ho frequentato una palestra in passato, ma in maniera molto sporadica, l'ultima volta l'ho fatto per 4 mesi con una scheda per la forza.
Ora cerco di allenarmi in casa, e qui vengono le richieste.
Avevo pensato a qualcosa di simile:
2 volte a settimana flessioni larghe con le mani rivolte all'esterno 2*12
2*20 flessioni normali
2 volte flessioni con le sedie (metto tre sedie in modo da formare un triangolo) 2*8 + curl e curl inversi (ho un misero bilanciere con 7 chili per parte)
2-3 volte 20 minuti di tapis roulant (quello scassato che ho) + circa 200 salti con la corda
Ora, in attesa di tempi migliori, quando potrò andare in palestra, avete qualche consiglio su esercizi da poter fare a casa?
Ho frequentato una palestra in passato, ma in maniera molto sporadica, l'ultima volta l'ho fatto per 4 mesi con una scheda per la forza.
Ora cerco di allenarmi in casa, e qui vengono le richieste.
Avevo pensato a qualcosa di simile:
2 volte a settimana flessioni larghe con le mani rivolte all'esterno 2*12
2*20 flessioni normali
2 volte flessioni con le sedie (metto tre sedie in modo da formare un triangolo) 2*8 + curl e curl inversi (ho un misero bilanciere con 7 chili per parte)
2-3 volte 20 minuti di tapis roulant (quello scassato che ho) + circa 200 salti con la corda
Ora, in attesa di tempi migliori, quando potrò andare in palestra, avete qualche consiglio su esercizi da poter fare a casa?
Commenta