matricola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

allenamento

ieri mi sono allenato e devo dire ke la scheda forse non è cosi male anke perchè sono riuscito a fare tutti gli esercizi (petto tricipiti)senza problemi e ho aumentato per tutti di peso in panca sono arrivato a 4 rip x 64 settimana scorsa forse perchè mi sono allenato da solo mi sono fermato a 58. al di la' del solo peso mi sono piaciuti anche i movimenti ke kon un mio amico un po' piu' esperto di me (3 anni di palestra) sono stati sempre precisi e fatti in fase negativa con un tempo abbastanza controllato inomma mi piace anzi a me me piace sta palestra intesa come sport...a breve credo di fare un diario tipo i primi passi (se posso farlo anke con un fisico esile) ma lo faccio solo e soprattutto avere i vostri giudizi nel tempo a domani dorso e bicipite ciao e forza azzurri.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

ottimo salsa, aprilo il diario amico.

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

diario

thecousin il mio diario l'ho fatto cmq fammi sapere ke ne pensi. oggi ho fatto dorso e bicipite mi sono divertito o meglio sofferto ma con piacere secondo voi e' normale ke piu' mi sforzo e piu' sto meglio. cmq speroke kon il tempo ci saranno miglioramenti speriamo bene ki l'ha duro la vince....il muscolo ovviamente a domani.belli.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
        X