Originariamente Scritto da BoykissGirl
Visualizza Messaggio
addominali strani :-(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioah no no boy io parlavo dell'addome è...non della postura..
poi puo anche trattarsi di genetica,ma almeno in questo caso ci vorrebbe una foto per dirlo..
p.s: non credere che una posizione scorretta influenzi solo le spalle e la colonna vertebraleLast edited by BoykissGirl; 17-06-2008, 14:17:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiomettiamola cosi,"postura". intendo il modo in cui vive,o ha vissuto. Le due cose sono molto legate,anche se non vengono ancora ampiamente dimostrate scentificamente.
poi puo anche trattarsi di genetica,ma almeno in questo caso ci vorrebbe una foto per dirlo..
p.s: non credere che una posizione scorretta influenzi solo le spalle e la colonna vertebralesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioti ho appena detto ke parlavo di ADDOME....niente schiena, spalle o postura....
Vale anche per l'addome il mio discorso,cmq deve postare una foto cosi non serve a niente parlare.
Commenta
-
-
ah quindi tu dici ke la forma strana dell'addome ke ha, è stata data da anni di postura sbagliata? si è vero, potrebbe anke essere...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioah quindi tu dici ke la forma strana dell'addome ke ha, è stata data da anni di postura sbagliata? si è vero, potrebbe anke essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioah quindi tu dici ke la forma strana dell'addome ke ha, è stata data da anni di postura sbagliata? si è vero, potrebbe anke essere...Last edited by BoykissGirl; 17-06-2008, 15:53:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola postura errata a cosa è dovuta generalmente secondo te?
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioNon puo essere altro...se fosse come dici tu io inizierei a preoccuparmi per le future generazioni visto il numero di utenti che ha aperto certi 3d . La genetica al massimo gestisce la forma e le linee che avra il tuo addome,ma da qui a dire che la parte sinistra dell'addome si vede di meno di quella destra,è dovuto a stili di vita con abitudini monotone o di sedentarietà prolungata. poi magari il nostro amico ha una leggera sproporzione visiva e qui non ci sarebbe nulla di male,alcuni dicono che rende meglio,sarà
pero potrebbe essere anke genetica, ma senza vedere una foto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPuo essere data da milioni di fattori...mica centra solo l'addome e lo psoas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ho forse detto che c'entrano solo addome e psoas?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobboni ragazzi.........state bboni........
azz Lorenzo, sei proprio secco secco secco eh?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioGiacomì te ricordi quant'anni c'ho!?
Rep!.........appena posso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi si che moooo ricordo.....comunque ok il fisichetto da spiaggia xò li mi devi mangiare un pochino di pappa altrimenti il vento ti porta via.....
Rep!.........appena posso!
ao ma io non ce la faccio piu a mangia! èh!!
Ricambiò repsigpic
Commenta
-
Commenta