salve a tutti io sono l'ultimo arrivato e spero di ricevere tnt buoni consigli grazie in anticipo
matricola
Collapse
X
-
Benvenuto!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
grazie x il benvenuto
se permettete io avrei già molte domande con cui iniziare...allora:
io ho 16 anni e frequento la palestra da circa un anno e mezzo anche se mentre prima in palestra cazzeggiavo da 6 mesi + o - mi ci sono messo sotto d brutto e ho ottenuto dei discreti risultati(il mio massimale su panca piana sono 110kg)
al momento seguo una scheda x allenarmi che mi porta a fare palestra 3 volte a settimana ed oltre alla palestra io aggiungo un ora di nuoto due volte a settimana
ora le domande sono:
1)x voi va bene l'aggiunta del nuoto ai pesi?
2)mi capita spesso di giocare a calcetto con gli amici la sera, in questo caso faccio bene ad andare ank in palestra prima d giocare?
3)c'è gente k mi fà passare la voglia di andare in palrestra dicendomi k fare palestra alla mia età blocca la crescita in altezza...qnt è vera qst cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forrest gump Visualizza Messaggiograzie x il benvenuto
se permettete io avrei già molte domande con cui iniziare...allora:
io ho 16 anni e frequento la palestra da circa un anno e mezzo anche se mentre prima in palestra cazzeggiavo da 6 mesi + o - mi ci sono messo sotto d brutto e ho ottenuto dei discreti risultati(il mio massimale su panca piana sono 110kg)
al momento seguo una scheda x allenarmi che mi porta a fare palestra 3 volte a settimana ed oltre alla palestra io aggiungo un ora di nuoto due volte a settimana
ora le domande sono:
1)x voi va bene l'aggiunta del nuoto ai pesi?
2)mi capita spesso di giocare a calcetto con gli amici la sera, in questo caso faccio bene ad andare ank in palestra prima d giocare?
3)c'è gente k mi fà passare la voglia di andare in palrestra dicendomi k fare palestra alla mia età blocca la crescita in altezza...qnt è vera qst cosa?
2) Se tra la palestra e il calcetto passa troppo poco tempo no,ma se ad esempio vai in palestra alle 4 e finisci di allenarti verso le cinque e mezza di pomeriggio e vai a giocare alle nove e mezza di sera va bene
3)Lasciali perdere,se fai gli esercizi fatti cme si deve nn blokki nienteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio1) Due volte a settimana (ma nn nei giorni di allenamento giusto?) più 3 giorni di palestra sono un pò tanti,cmq sei giovane,se mangi cme si deve si potrebbe anke fare
2) Se tra la palestra e il calcetto passa troppo poco tempo no,ma se ad esempio vai in palestra alle 4 e finisci di allenarti verso le cinque e mezza di pomeriggio e vai a giocare alle nove e mezza di sera va bene
3)Lasciali perdere,se fai gli esercizi fatti cme si deve nn blokki niente
ho un'altra domanda il giusto tempo di allenamento è diciamo un'ora un'ora e mezza ma compreso il cardiofitness?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forrest gump Visualizza Messaggiograzie x le risposte...
ho un'altra domanda il giusto tempo di allenamento è diciamo un'ora un'ora e mezza ma compreso il cardiofitness?Matt10
Commenta
-
-
OkMatt10
Commenta
-
-
forrest complimenti siamo coetani ma il tuo massimale di panca me lo scordo..110kg alla nostra eta di panca è veramente ottimo..
peso e altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioMi chiamo Forrest, Forrest Gump, vuole un cioccolatino ?
..benvenuto
Commenta
-
Commenta