Salve ragazzi, è da pochi giorni che prendo un pò di creatina, tre grammi olimpici prima del work, insiemme a ramificati, l'allenamento è quello di sempre ma ho avuto una reazione strana, in poche parole, oggi a 2 gg dall'ultimo allenamento mi sento ENORME!!!! cioè sento i muscoli, specialmente bic e petto gonfi e sodi, belli pieni insomma. Io penso sia una sensazione di testa, non veritiera, mi sembra impossibile che qualche grammo di creatina possa avere quest'effetto, però è anche vero che io non ho mai preso nulla e guardandomi allo specchio, mi vedo bello pieno, tonico insomma...é normale o ho le allucinazioni????
primi mgiorni di Creatina, reazione inaspettata..è nomale???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioin poche parole, oggi a 2 gg dall'ultimo allenamento mi sento ENORME!!!!Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioho le allucinazioni
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
a parte tutto, la creatina da su alcuni soggetti un certo effetto volumizzante, per via delle sue proprietà igroscopiche.
a mio avviso questo deve essere cosniderato come un effetto collaterale, il vero scopo dell'integrazione con creatina dovrebbe essere quello di coadiuvante dell'incremento sul medio-lungo termine della "forza", incremento comunque piccolo.. ma che sempre un aiuto è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioSalve ragazzi, è da pochi giorni che prendo un pò di creatina, tre grammi olimpici prima del work, insiemme a ramificati, l'allenamento è quello di sempre ma ho avuto una reazione strana, in poche parole, oggi a 2 gg dall'ultimo allenamento mi sento ENORME!!!! cioè sento i muscoli, specialmente bic e petto gonfi e sodi, belli pieni insomma. Io penso sia una sensazione di testa, non veritiera, mi sembra impossibile che qualche grammo di creatina possa avere quest'effetto, però è anche vero che io non ho mai preso nulla e guardandomi allo specchio, mi vedo bello pieno, tonico insomma...é normale o ho le allucinazioni????
One step closer...
Commenta
-
-
L'effetto placebo è una conseguenza del fatto che il paziente, specie se favorevolmente condizionato dai benefici di un trattamento precedente, si aspetta o crede che la terapia funzioni, indipendentemente dalla sua efficacia "specifica"
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRitenzione...secondo me non hai le allucinazioni!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggiopenso anchio sia un pò di ritenzione, ma vallo a spiegà, come al solito mi stanno a massacrare...One step closer...
Commenta
-
Commenta