neofita... situazione particolare!Qlche consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • princi87
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

neofita... situazione particolare!Qlche consiglio?

Salve a tutti...
    Ho iniziato da un anno a fare ipertrofia in palestra per aumentare la mia massa, tuttavia sono pieno di dubbi e devo ammettere che sono completamente ignorante in materia...
    Sono alto 1.93 e peso 74 kg, a dirsi sembrerei un fuscello se non che tutti mi dicono che ho un aspetto piuttosto massiccio e che sembro pesare dagli 80 in su, anche io mi guardo allo specchio e non mi capacito di come possa pesare così poco, ho 54 di spalle 104 di torace 75 vita 85 fianchi. a cosa può essere dovuto?

Inoltre ho la creatininemia molto alta, a 1,43, mi hanno detto dagli esami che i reni funzionano bene, non capisco se l'eccesso proteico possa essere dovuto a un sovrallenamento o ad una dieta troppo proteica, ad ogni modo vedo che i miei muscoli stanno prendendo una forma, ma cresco veramente pochissimo e il peso è sempre fermo...

Dopo ogni allenamento i muscoli mi fanno male per un paio di giorni anche tre... va bene? entro mezz'ora dall'allenamento mangio qualcosa con proteine, vista la creatininemia alta non prendo bibitoni o integratori... che altro posso fare?
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da princi87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...
    Ho iniziato da un anno a fare ipertrofia in palestra per aumentare la mia massa, tuttavia sono pieno di dubbi e devo ammettere che sono completamente ignorante in materia...
    Sono alto 1.93 e peso 74 kg, a dirsi sembrerei un fuscello se non che tutti mi dicono che ho un aspetto piuttosto massiccio e che sembro pesare dagli 80 in su, anche io mi guardo allo specchio e non mi capacito di come possa pesare così poco, ho 54 di spalle 104 di torace 75 vita 85 fianchi. a cosa può essere dovuto?

Inoltre ho la creatininemia molto alta, a 1,43, mi hanno detto dagli esami che i reni funzionano bene, non capisco se l'eccesso proteico possa essere dovuto a un sovrallenamento o ad una dieta troppo proteica, ad ogni modo vedo che i miei muscoli stanno prendendo una forma, ma cresco veramente pochissimo e il peso è sempre fermo...

Dopo ogni allenamento i muscoli mi fanno male per un paio di giorni anche tre... va bene? entro mezz'ora dall'allenamento mangio qualcosa con proteine, vista la creatininemia alta non prendo bibitoni o integratori... che altro posso fare?
    Posta una foto
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• princi87
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

Adesso mi leggo bene tutto, grazie! se c'è qualcun altro che può suggerirmi qualcosa ben venga... grazie... Qualcosa di più specifico per il mio caso magari...
      Last edited by princi87; 09-06-2008, 20:51:03.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Send PM

Ero curioso di vedere xkè nonostante tu sia così magro gli altri ti dicessero ke sembri sugli 80 kg.
        X il dolore ai muscoli va bene:si kiamano doms e vengono fuori da 24 a 48 ore dopo l'allenamento e possono restare anke diversi giorni (il fatto xò di nn averli nn vuol dire ke ci si sia allenati male)
        Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BoykissGirl
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 369
          • 49
          • 11
          • Send PM

75 di vita e 85 fianchi?? che maniglie dell'amore hai?

Commenta

• princi87
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 24
            • 0
            • 0
            • Send PM

no scusa... cm maniglie dell'amore? sulle anche sn 85, girovita sn 75, sono un triangolo altro che maniglie dell'amore... No comunque sembro davvero più pesante di quello che sono. Ma poi non sono esile fai conto che la circonferenza del braccio destro col bicipite contratto è 35 cm, e non alleno mai le braccia, adesso non me ne intendo, però non mi sembra pochissimo per una pippa come me.

l'eccesso proteico a cosa può essere dovuto? Siamo sicuri che non sto sovrallenando? O sbagliando qlcosa nella dieta?
            Last edited by princi87; 10-06-2008, 14:10:43.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Send PM

Posta la skeda e la dieta nelle sezioni apposite
              Matt10

Commenta

Working...
              X