Ho cancellato un post perchè non mi sembra necessario invadere tutte le sezioni con discussioni politiche. Mi dispiace, ma è necessario per mantenere un minimo di ordine.
Post cancellato.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: Post cancellato.
Originally posted by Ruahhh
Ho cancellato un post perchè non mi sembra necessario invadere tutte le sezioni con discussioni politiche. Mi dispiace, ma è necessario per mantenere un minimo di ordine.Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Re: Re: Post cancellato.
Originally posted by Deep
Puoi avere ragione, ma non sono stato io il primo ad effettuare una cosa del genere, ricordi quando Ken Shiro fece un post che non c'entrava niente e chiedeva a tutti di trasferirsi in "Caffetteria"? Prova a leggere cosa ha scritto nel post "W il razzismo", nelle ultime pagine e capirai. Non mi piace che ci siano 2 pesi e 2 misure!
L'ho fatto senza cattiveria, spero capirai.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Post cancellato.
Originally posted by Ruahhh
Io posso intervenire come moderatore solo in questa sezione, se Ken avesse postato qui oltre che nelle altre sezioni, avrei cancellato il post come ho fatto col tuo. Non l'ho fatto per diversità di opinioni ma perchè era ripetuto e tra l'altro in sezioni non adatte.
L'ho fatto senza cattiveria, spero capirai.Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
Sono daccordo e inviterei anche i moderatori degli altre sezioni a cui quel post non ha attinenza a comportarsi in maniera simile.Originale inviato da Cris_RM:
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
DEEP e bastaaaa!!!!!!
bravo Ruahhh.Originale inviato da Cris_RM:
Commenta
-
Commenta