comprare Aminoacidi e proteine on line

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zeros
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

comprare Aminoacidi e proteine on line

Un saluto a tutti ragà sono nuovo,mi chiamo alex e ho 21 anni questo forum è stupendo

sono quasi 3 mesi che ho reiniziato palestra seriamente per mettere massa principalmente ( dato che sono di coroporatura magro), il personaltrainer mi ha detto che potrei anche iniziare a prendere aminoacidi e/o proteine, ma dato che qui costano tanto e vedendo su e bay ci sono molti prodotti a prezzi accessibili, ma sono un po diffidente.. voi che ne pensate? che marca o che prodotto online mi potreste consigliare?

grazie in anticipo a tutti!

bella
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

questa è la sezione neofiti, la tua è una domanda (semi)specifica su integratori. Non riceverai molte, se alcuna, risposta qui. Prova nella sezione apposita . Intanto qui possiamo discutere del tuo attuale allenamento. Ciao

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.

Questo è il sito di vendita online del leader maximo di BW...trovi di tutto e ad ottimi prezzi.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Zeros
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok grazie raga ricopio il topic nell apposita sezione

Commenta

Working...
        X