Voi Cosa Fareste???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fingolfin79
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 340
    • 6
    • 4
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Era una battuta quindi...

    Ma hai detto ke nn deve fare massa...
    io fossi in lui mi concentrerei sul dimagrimento,poi certo che deve allenarsi per mantenere la massa magra

    Commenta

    • fingolfin79
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 340
      • 6
      • 4
      • Send PM

      #17
      altra cosa...non è ke 6 allergico hai farinacei!?20kili in così poco tempo è effettivamente innaturale...

      Commenta

      • Ruxxo
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        nn penso di esserne allergico e ovvio ke un bel pezzo di pizza va sempre accompagnato cn una bella coca-cola...x farti capire ke oltre alla pizza ingurgito anke un bel po di bibite gasate o zuccherate e poi ho degli orari del tutto sballati

        la mia giornata tipo è:
        mi sveglio verso le 13/14 (vado a letto molto tardi a causa del mio lavoro) quindi salto colazione e spesso il pranzo oppure mangio quello ke mi capita ed intendo qualsiasi cosa...gg ad esempio hamburger cn maionese e poi gelato

        poi vado a lavoro verso le 16/17
        ed inizio il mio calvario alimentare cn pizze varie caffe vari e bibite varie fino alle 2/3 di notte oppure mi trattengo senza mangiare della pizza e bere skifezze fino a l'una x poi esplodere in un ingordigia spaventosa

        poi arrivo a casa guardo un po di TV e ovviamente sgranokkio qcls...

        questa e la mia giornata tipo...

        Commenta

        • baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

          #19
          ruxxo nn ci siamo prova a cambiare le abitudini alimentari come ti abbiamo suggerito
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta

          • fingolfin79
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 340
            • 6
            • 4
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Ruxxo Visualizza Messaggio
            nn penso di esserne allergico e ovvio ke un bel pezzo di pizza va sempre accompagnato cn una bella coca-cola...x farti capire ke oltre alla pizza ingurgito anke un bel po di bibite gasate o zuccherate e poi ho degli orari del tutto sballati

            la mia giornata tipo è:
            mi sveglio verso le 13/14 (vado a letto molto tardi a causa del mio lavoro) quindi salto colazione e spesso il pranzo oppure mangio quello ke mi capita ed intendo qualsiasi cosa...gg ad esempio hamburger cn maionese e poi gelato

            poi vado a lavoro verso le 16/17
            ed inizio il mio calvario alimentare cn pizze varie caffe vari e bibite varie fino alle 2/3 di notte oppure mi trattengo senza mangiare della pizza e bere skifezze fino a l'una x poi esplodere in un ingordigia spaventosa

            poi arrivo a casa guardo un po di TV e ovviamente sgranokkio qcls...

            questa e la mia giornata tipo...
            non vorrei essere il tuo stomaco...kmq se rivoluzioni il modo di magnà,facendo sacrifici,ti riprendi e alla svelta secondo me,sei giovane
            Last edited by fingolfin79; 30-05-2008, 12:52:25. Motivo: correzione

            Commenta

            • thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Ruxxo Visualizza Messaggio
              ok domani vado ad iscrivermi in palestra...ho pensato di fare qlcs sia x la forza sia per la massa...xro il dubbio ke mi attanaglia e ke succede se inizio subito cn fare massa senza dimagrire? forse sarebbe meglio fare un po di pesi leggeri e molta aerobica e una volta sgrassato iniziare cn la massa o e uguale?
              Grazie mille!!!!!!!!
              per ora segnati, fai la scheda che ti da l'istruttore e se questa dopo 2-3 mesi non ti soddisfa, riportala qui che te la guardiamo. Niente seghe mentali prima ancora di aver visto un peso please, è proprio l'inizio più sbagliato.

              Commenta

              • Ruxxo
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 33
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                OK!!!!
                ma cose ke mi devo segnare? e poi volevo anke kiedere cosa sono i i DIP...ho usato anke lo strumento cerca ma nn lo trovato....

                GRazie!!

                Commenta

                • thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

                  #23
                  dico segnati in palestra!

                  dip sono le parallele. Cmq guarda, tu iscriviti in palestra e fatti la scheda che ti da l'istruttore. NON partire prevenuto, su internet pare sia uno sport definire incompetenti gli istuttori, ma non è affatto vero. Fatti la scheda che ti viene data con impegno e assiduità. NON postarla assolutamente qui prima ancora di averla provata, arriveranno sicuramente 1000 maestrini a dire che fa cagare. Tu mettici l'impegno, all'inizio basta solo quello.
                  Semmai informati sull'alimentazione nella sezione apposita del forum

                  Commenta

                  • baldo21
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 2235
                    • 57
                    • 96
                    • home gym
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    dico segnati in palestra!

                    dip sono le parallele. Cmq guarda, tu iscriviti in palestra e fatti la scheda che ti da l'istruttore. NON partire prevenuto, su internet pare sia uno sport definire incompetenti gli istuttori, ma non è affatto vero. Fatti la scheda che ti viene data con impegno e assiduità. NON postarla assolutamente qui prima ancora di averla provata, arriveranno sicuramente 1000 maestrini a dire che fa cagare. Tu mettici l'impegno, all'inizio basta solo quello.
                    Semmai informati sull'alimentazione nella sezione apposita del forum
                    pero devi ammettere che certi istruttori(nn dico tutti)nn sanno veramente 1c***o altri la sanno gia da piu,tipo quelli ke escono laureati dall'isef ke di pesi se BBuilding nemmeno l'ombra per quello ke mi hanno detto e si aprono 1palestre chiamiamole"fitness" nn sono capaci di farti 1scheda!ma ripeto ci sono anche quelli in gamba,io cmq la posterei sul forum per eventuali cambiamenti..
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta

                    • thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      pero devi ammettere che certi istruttori(nn dico tutti)nn sanno veramente 1c***o altri la sanno gia da piu,tipo quelli ke escono laureati dall'isef ke di pesi se BBuilding nemmeno l'ombra per quello ke mi hanno detto e si aprono 1palestre chiamiamole"fitness" nn sono capaci di farti 1scheda!ma ripeto ci sono anche quelli in gamba,io cmq la posterei sul forum per eventuali cambiamenti..
                      baldo, io so solo che chi si fa la scheda dell'istruttore senza tante seghe cresce, chi la posta su un forum e si aggrega al coro dei maestrini resta secco per un bel po'. All'inizio non ci sono schede giuste e sbagliate, la differenza all'inizio è tra farsi il culo in palestra o stare su internet a parlare di allenamento. All'inizio funziona tutto, basta farlo. A me come prima scheda fu data una full 3 xweek (18 fa, mamma mia ) e ritengo sia sempre quello l'approccio giusto per i neofiti. A chi si allena a casa consiglio e consiglierò sempre quella. Però se uno si segna in palestra preferisco si faccia la scheda dell'istruttore, anche se io la ritengo "sbagliata". Quello che vorrei evitare è che un neofita che non sa un ***** di allenamento si guardi paginate di cazzate su internet e in testa sua si ritenga un esperto, capace di giudicare (solitamente in negativo) la preparazione del suo istruttore. Quando uno mi chiede: "com'è questa scheda?", gli rispondo sempre "quanto l'hai usata?". Se mi dice qualcosa come "da 4-5 mesi e non ho visto risultati" allora gliela correggo al meglio delle mie possibilità, se mi dice "la dovrei iniziare domani" manco rispondo. L'allenamento è un qualcosa di pratico, non teorico. Prima di tutto si fa, se non funziona si cambia.

                      Commenta

                      • baldo21
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 2235
                        • 57
                        • 96
                        • home gym
                        • Send PM

                        #26
                        si concordo quelli ke sanno di piu in materia e danno i consigli piu preziosi sono quelli ke lo fanno da anni e anni con tanta pratica in palestra
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta

                        Working...
                        X