Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Voi Cosa Fareste???
Collapse
X
-
nn penso di esserne allergico e ovvio ke un bel pezzo di pizza va sempre accompagnato cn una bella coca-cola...x farti capire ke oltre alla pizza ingurgito anke un bel po di bibite gasate o zuccherate e poi ho degli orari del tutto sballati
la mia giornata tipo è:
mi sveglio verso le 13/14 (vado a letto molto tardi a causa del mio lavoro) quindi salto colazione e spesso il pranzo oppure mangio quello ke mi capita ed intendo qualsiasi cosa...gg ad esempio hamburger cn maionese e poi gelato
poi vado a lavoro verso le 16/17
ed inizio il mio calvario alimentare cn pizze varie caffe vari e bibite varie fino alle 2/3 di notte oppure mi trattengo senza mangiare della pizza e bere skifezze fino a l'una x poi esplodere in un ingordigia spaventosa
poi arrivo a casa guardo un po di TV e ovviamente sgranokkio qcls...
questa e la mia giornata tipo...
Commenta
-
-
ruxxo nn ci siamo prova a cambiare le abitudini alimentari come ti abbiamo suggerito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruxxo Visualizza Messaggionn penso di esserne allergico e ovvio ke un bel pezzo di pizza va sempre accompagnato cn una bella coca-cola...x farti capire ke oltre alla pizza ingurgito anke un bel po di bibite gasate o zuccherate e poi ho degli orari del tutto sballati
la mia giornata tipo è:
mi sveglio verso le 13/14 (vado a letto molto tardi a causa del mio lavoro) quindi salto colazione e spesso il pranzo oppure mangio quello ke mi capita ed intendo qualsiasi cosa...gg ad esempio hamburger cn maionese e poi gelato
poi vado a lavoro verso le 16/17
ed inizio il mio calvario alimentare cn pizze varie caffe vari e bibite varie fino alle 2/3 di notte oppure mi trattengo senza mangiare della pizza e bere skifezze fino a l'una x poi esplodere in un ingordigia spaventosa
poi arrivo a casa guardo un po di TV e ovviamente sgranokkio qcls...
questa e la mia giornata tipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruxxo Visualizza Messaggiook domani vado ad iscrivermi in palestra...ho pensato di fare qlcs sia x la forza sia per la massa...xro il dubbio ke mi attanaglia e ke succede se inizio subito cn fare massa senza dimagrire? forse sarebbe meglio fare un po di pesi leggeri e molta aerobica e una volta sgrassato iniziare cn la massa o e uguale?
Grazie mille!!!!!!!!
Commenta
-
-
dico segnati in palestra!
dip sono le parallele. Cmq guarda, tu iscriviti in palestra e fatti la scheda che ti da l'istruttore. NON partire prevenuto, su internet pare sia uno sport definire incompetenti gli istuttori, ma non è affatto vero. Fatti la scheda che ti viene data con impegno e assiduità. NON postarla assolutamente qui prima ancora di averla provata, arriveranno sicuramente 1000 maestrini a dire che fa cagare. Tu mettici l'impegno, all'inizio basta solo quello.
Semmai informati sull'alimentazione nella sezione apposita del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodico segnati in palestra!
dip sono le parallele. Cmq guarda, tu iscriviti in palestra e fatti la scheda che ti da l'istruttore. NON partire prevenuto, su internet pare sia uno sport definire incompetenti gli istuttori, ma non è affatto vero. Fatti la scheda che ti viene data con impegno e assiduità. NON postarla assolutamente qui prima ancora di averla provata, arriveranno sicuramente 1000 maestrini a dire che fa cagare. Tu mettici l'impegno, all'inizio basta solo quello.
Semmai informati sull'alimentazione nella sezione apposita del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiopero devi ammettere che certi istruttori(nn dico tutti)nn sanno veramente 1c***o altri la sanno gia da piu,tipo quelli ke escono laureati dall'isef ke di pesi se BBuilding nemmeno l'ombra per quello ke mi hanno detto e si aprono 1palestre chiamiamole"fitness" nn sono capaci di farti 1scheda!ma ripeto ci sono anche quelli in gamba,io cmq la posterei sul forum per eventuali cambiamenti..
Commenta
-
-
si concordo quelli ke sanno di piu in materia e danno i consigli piu preziosi sono quelli ke lo fanno da anni e anni con tanta pratica in palestra
Commenta
-
Commenta