Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi Cosa Fareste???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voi Cosa Fareste???

    ciao a tutti!!!

    è da un pò che navigo in questo forum in cerca di qlcs ma di preciso nn lò sò neanke io...fatto sta ke è quasi un anno ke lavoro in una pizzeria al
    trancio dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda notte tipo le 2 ma anke le
    5 il sabato e venerdi...

    cmq il punto e ke da quando lavoro ho messo su qcls come 20 kili continuando a mangiare della pizza anke nelle ore piu improbabili del giorno(mi e capitato spesso di farci colazione) a parte questo adesso mi sono deciso a dimagrire seriamente nn solo x il mio fisico ma anke x il mio aspetto mentale infatti la mia autostima e scesa un botto...

    il prob e ke nn so prorio da dove partire, ho pensato di andare dal dietologo ,di andare in palestra di andare ovunque ma fino adesso niente di fatto un pò per pigrizia e un pò x la confusione che ho in testa...

    io ho 17 anni (ad ottobre ne faccio 18) sono alto 180 cm e peso 101kg (prima di lavorare ero 80) e come attività fisica faccio thai boxe e nn sono neanke il tipico grassone floscio floscio cioè faccio skifo ma nn sembra, di solito mi danno del robusto(magari mentono spudoratamente)

    Voi cosa mi consigliereste di fare una bella dieta o tipo andare in palestra a mettere su massa o qualsiasi altra cosa cm agopuntura vedete voi... qualsiasi strategia e ben accetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE

    #2
    comincia a leggere tutti i 3d in rilievo di questo forum

    poi torni qua e ci dici cosa vorresti fare

    Commenta


      #3
      Io ti consiglio palestra e dieta.
      Posta nella sezione apposita la tua alimentazione,gli esperti ti daranno una mano
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Smetti di mangiare tanta pizza.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          be certamento come ha detto marco smettila con la pizza comincia a portarti degli spuntini da casa..comincia ad abbassare i carbo ke mi sembra come sempre la strategia migliore e poi metti 1po di lavoro aerobico 2-3volte a settimana dopo il wo con i pesi.il wo con i pesi deve essere fatto per mantenere la massa magra ke hai quindi nn fare ripetizioni troppo alte falle in un range tra le 6-10
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            #6
            ok domani vado ad iscrivermi in palestra...ho pensato di fare qlcs sia x la forza sia per la massa...xro il dubbio ke mi attanaglia e ke succede se inizio subito cn fare massa senza dimagrire? forse sarebbe meglio fare un po di pesi leggeri e molta aerobica e una volta sgrassato iniziare cn la massa o e uguale?
            Grazie mille!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Fare pesi leggeri ti farà bruciare solo meno di fare pesi pesanti,quindi nn elemosinare sull'intensità inizia subito a darci dentro di brutto.In ogni caso iniziare col perdere un pò di kili è d'obbligo
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ruxxo Visualizza Messaggio
                ok domani vado ad iscrivermi in palestra...ho pensato di fare qlcs sia x la forza sia per la massa...xro il dubbio ke mi attanaglia e ke succede se inizio subito cn fare massa senza dimagrire? forse sarebbe meglio fare un po di pesi leggeri e molta aerobica e una volta sgrassato iniziare cn la massa o e uguale?
                Grazie mille!!!!!!!!
                hai letto il mio post sopra?
                fai 1lavoro con i pesi intorno alle 8 rip per manetenere la massa magra e dopo il wo con i pesi fai circa 1mezz'oretta di cardio..
                ma ricorda in primis la diieta,comincia ad eliminare 1po i carboidrati e alza le pro in questo periodo di sottoalimentazione
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  Smetti di mangiare tanta pizza.
                  questo intanto è un consiglio serio!kmq,secondo me non devi fare massa,ne hai già messa troppa e di quella sbagliata!leggi in dimagrimento nel forum,troverai tutto quel che ti serve...prima ritorna al tuo peso forma,ce la puoi fare!se ci sono riuscito io qualche anno fà,quando lavoravo qualcosa come 75 ore settimanali(e con orari ancora+sfigati dei tuoi)ce la puoi fare anche tu!ultima cosa..non eccedere con i farinacei,mi pare che anche a te facciano un effettaccio

                  Commenta


                    #10
                    si scusa baldo21 l'avevo letto solo dopo aver postato....quindi poki carbo e molta frutta e verdura...?
                    giusto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
                      kmq,secondo me non devi fare massa,ne hai già messa troppa e di quella sbagliata!
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                        hai letto il mio post sopra?
                        fai 1lavoro con i pesi intorno alle 8 rip per manetenere la massa magra e dopo il wo con i pesi fai circa 1mezz'oretta di cardio..
                        ma ricorda in primis la diieta,comincia ad eliminare 1po i carboidrati e alza le pro in questo periodo di sottoalimentazione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ruxxo Visualizza Messaggio
                          si scusa baldo21 l'avevo letto solo dopo aver postato....quindi poki carbo e molta frutta e verdura...?
                          giusto?
                          anche la frutta la limiterei sono sempre abbastanza carbo cmq senza esagerare quella ci sta,si verdura a volonta!e proteine alte,grassi nella media ma usa in paricolare modo i grassi insaturi quelli ke provengono da fonti vegetali ke tanto i saturi li prendi gia dalla carne
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            intendevo massa grassa...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
                              intendevo massa grassa...
                              Era una battuta quindi...

                              Ma hai detto ke nn deve fare massa...
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎