Stamattina ho fatto 11 serie per i bicipiti,tra cui 2 serie strip!Grande sensazione di pompaggio!!E vai con la pompaaaa!!
E vai con la pompa!!
Collapse
X
-
....e adesso lascia riposare i bicipiti per qualche giorno e poi......sotto a chi tocca!!!
Io quando vado in palestra o mi alleno alla grande o se no mi stò a casa!
Il b.i.i.o. non fà per mè, e comunque in massa arrivo a pesare anche 110 kg!!
Il mio motto è V.I.O.,cioè il Volume-Intensità-Organizzato!!
Goodbye
by
Peter
-
-
Originally posted by peter
Il b.i.i.o. non fà per mè, e comunque in massa arrivo a pesare anche 110 kg!!
Il mio motto è V.I.O.,cioè il Volume-Intensità-Organizzato!!
Goodbye
by
Peter
Complimenti per i 110 Kg davvero mostruoso!
Commenta
-
-
X NaturaMan,grazie,
come hai gia letto,ho più di 40 anni e sono alto 1,79 con un braccio che nel periodo di massa arriva anche a 45 cm. Ho fatto alcune gare nel passato(circa 15 anni fa)ma ho gareggiato di più nelle "ALZATE DI POTENZA cioè panca/stacco/squat.
Mi sono allenato sempre con il sistema misto,cioè una via di mezzo tra il B.I.I.O. e il V.I.O.(volume/intensità/organizzato).
Attualmente mi alleno circa 3 volte alla settimana + 1 o 2 sedute di aerobica a bassa intensità.
Comunque mi alleno secondo la "SCIENTIFIC-BODY-BUILDING-SCHOOL by Currò F.
La cosa bella e con non sono andato mai in superallenamento e ho sempre usato integratori senza mai effetti collaterali.Ho sempre fatto(mensilmente)un controllo medico + analisi complete,e non ho perso mai una seduta di allenamento programmata(anche il 25 dicembre mi sono allenato).
Per me il Bodybuilding è tutto!!!
Dopo 2 gestioni di palestre pubbliche,adesso ho una mia palestra personale e super accessoriata,dove mi alleno solo e con la mia compagna(anche lei innamorata dello sport,ma anche di me).
Comunque la mia storia è molto lunga..,e non voglio annoiarVi.
Goodbye
by
Peter
Commenta
-
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by peter
X NaturaMan,grazie,
come hai gia letto,ho più di 40 anni e sono alto 1,79 con un braccio che nel periodo di massa arriva anche a 45 cm. Ho fatto alcune gare nel passato(circa 15 anni fa)ma ho gareggiato di più nelle "ALZATE DI POTENZA cioè panca/stacco/squat.
Mi sono allenato sempre con il sistema misto,cioè una via di mezzo tra il B.I.I.O. e il V.I.O.(volume/intensità/organizzato).
Attualmente mi alleno circa 3 volte alla settimana + 1 o 2 sedute di aerobica a bassa intensità.
Comunque mi alleno secondo la "SCIENTIFIC-BODY-BUILDING-SCHOOL by Currò F.
La cosa bella e con non sono andato mai in superallenamento e ho sempre usato integratori senza mai effetti collaterali.Ho sempre fatto(mensilmente)un controllo medico + analisi complete,e non ho perso mai una seduta di allenamento programmata(anche il 25 dicembre mi sono allenato).
Per me il Bodybuilding è tutto!!!
Dopo 2 gestioni di palestre pubbliche,adesso ho una mia palestra personale e super accessoriata,dove mi alleno solo e con la mia compagna(anche lei innamorata dello sport,ma anche di me).
Comunque la mia storia è molto lunga..,e non voglio annoiarVi.
Goodbye
by
Peter
ciao
PS F. Curro' deve avere scritto qualcosa in proposito mi sembra che lui lo chiami carico concentrato.Enrico e stop!
Commenta
-
-
x NaturalMan
Sono un natural,l'unica cosa che ho preso come farmaci per prendere peso è stato il "BENEXOL b12" e il "COBAFORTE 2500" per alcuni anni.
Sono partito con un peso di 70 kg,ero molto esile con un bicipite di 34 cm.
Insieme a questi 2 prodotti ho preso anche i flaconcini di "AMICO",ma niente di più!
Inoltre ho usato grandi quantitativi di "FORMULA-7" della Fassi Sport insieme a tanti integratori.
Per gli allenamenti mi ha aiutato molto il maestro FASSI,poi DEFANT,Velluggi, e poi i grandi consigli di G.Cianti e tutto questo succedeva verso l'inizio dei anni 80.
Peter
Commenta
-
Commenta