Educazione fisica: 5 ...a caccia di consigli..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da HNO3 Visualizza MessaggioAvrei ancora una domanda da fare! (spero che non sia troppo banale....)
Nel tempo studiando e passando anche molto tempo al pc ho iniziato ad assumere una postura abbastanza scorretta ... (mio padre mentre sono al pc mi ricorda sempre ..e fa bene.. di stare attento che rischio la cifosi..)
Mi chiedevo :
Con l'allenamento in palestra correggerò la mia postura definitivamente?
(intendo con un allenamento STANDARD , non per persone con prob.)
O esiste il rischio che peggiori?
Grazie!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza MessaggioCmq la postura sbagliato nn è data dal stare seduto davanti al pc, ma piegarsi chino a ravanarsi le mutande davanti al pc!
che??
Commenta
-
-
non devi assolutamente iniziare a fare palestra pensando che sia il rimedio a tutto:
se tu non hai autostima, la palestra non cambierá il tuo cervello.. certo, si può esser più contenti del proprio fisico, ma se si è scontenti di se stessi si vede tutto in un certo modo..
le ragazze non ti notano? non sarà la palestra a fare sì che ti notino.. o ti fai notare tu o aspetti e speri...
la palestra può essere utile fino ad un certo punto e può fare bene (sia al corpo che alla mente), ma la palestra NON ti risolverà mai tutto ciò di cui parli...
anzi, se l'approccio alla palestra è questo, allora rischi di smettere pochi mesi dopo aver iniziato perché "non serve a niente".. bisogna rendersi conto della fonte dei vari problemi e di come si possa risolverli.. se si punta tutto su una carta e la carta è quella sbagliata (almeno da sola), allora si rimarrà delusi al 100%Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon devi assolutamente iniziare a fare palestra pensando che sia il rimedio a tutto:
se tu non hai autostima, la palestra non cambierá il tuo cervello.. certo, si può esser più contenti del proprio fisico, ma se si è scontenti di se stessi si vede tutto in un certo modo..
le ragazze non ti notano? non sarà la palestra a fare sì che ti notino.. o ti fai notare tu o aspetti e speri...
la palestra può essere utile fino ad un certo punto e può fare bene (sia al corpo che alla mente), ma la palestra NON ti risolverà mai tutto ciò di cui parli...
anzi, se l'approccio alla palestra è questo, allora rischi di smettere pochi mesi dopo aver iniziato perché "non serve a niente".. bisogna rendersi conto della fonte dei vari problemi e di come si possa risolverli.. se si punta tutto su una carta e la carta è quella sbagliata (almeno da sola), allora si rimarrà delusi al 100%
quoto e rep,bell'intervento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon devi assolutamente iniziare a fare palestra pensando che sia il rimedio a tutto:
anzi, se l'approccio alla palestra è questo, allora rischi di smettere pochi mesi dopo aver iniziato perché "non serve a niente".. bisogna rendersi conto della fonte dei vari problemi e di come si possa risolverli.. se si punta tutto su una carta e la carta è quella sbagliata (almeno da sola), allora si rimarrà delusi al 100%
Mi dispiace ma sei sulla strada sbagliata (forse è colpa mia..dovevo "spiegarmi" un pò meglio...).
La mia autostima in tutto quello che è lontano dall'esercizio fisico è altissima. (molti nei primi approcci mi considerano una persona quasi arrogante..solo dopo quando mi conoscono meglio capiscono che non lo sono affatto...).
Purtroppo il mio fisico è stato ed è un grosso ostacolo per una vita sociale che si voglia definire tale.
Le persone mi giudicano geek,nerd o quello che c**** vi pare prima di conoscermi!!!!!! (mi hanno chiamato in tutti i modi solo guardandomi...è una cosa triste,no?Sarà colpa degli occhiali spessi come fondi di bottiglia? )
E' inutile dire : il fisico non conta!
Conta eccome se conta!!
Pensa che per quanto ce l'abbia messa tutta non sono mai riuscito a combinare niente (hai capito a cosa mi riferisco.. )..
Ora non dico che la palestra risolverà i miei problemi...ma mi concedi di provare??
Voglio provare a giocare tutte le carte possibili prima di arrendermi al destino..
Se devo perdere voglio perdere combattendo.
La fortuna aiuta gli audaci,no?
Speriamo.
Saluti
Commenta
-
-
5 in ed. fisica?? Ma che fai quando giocate a pallone? Io mi ricordo che facevamo solo quello... ogni tanto la pallavolo quando la palestra era libera! Boh prova a fare la palla
ps: a parte gli scherzi iscriviti in palestra sei giovane nn farti problemi inesistenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HNO3 Visualizza MessaggioCiao ti ringrazio per la risposta.
Mi dispiace ma sei sulla strada sbagliata (forse è colpa mia..dovevo "spiegarmi" un pò meglio...).
La mia autostima in tutto quello che è lontano dall'esercizio fisico è altissima. (molti nei primi approcci mi considerano una persona quasi arrogante..solo dopo quando mi conoscono meglio capiscono che non lo sono affatto...).
Purtroppo il mio fisico è stato ed è un grosso ostacolo per una vita sociale che si voglia definire tale.
Le persone mi giudicano geek,nerd o quello che c**** vi pare prima di conoscermi!!!!!! (mi hanno chiamato in tutti i modi solo guardandomi...è una cosa triste,no?Sarà colpa degli occhiali spessi come fondi di bottiglia? )
E' inutile dire : il fisico non conta!
Conta eccome se conta!!
Pensa che per quanto ce l'abbia messa tutta non sono mai riuscito a combinare niente (hai capito a cosa mi riferisco.. )..
Ora non dico che la palestra risolverà i miei problemi...ma mi concedi di provare??
Voglio provare a giocare tutte le carte possibili prima di arrendermi al destino..
Se devo perdere voglio perdere combattendo.
La fortuna aiuta gli audaci,no?
Speriamo.
Saluti
cmq....rep di incoraggiamento!
Commenta
-
-
in conclusione, ti sei segnato in palestra o no?
Inutile piangersi addosso, bisogna passare all'azione. Allenarsi, che possa servire ad incrementare la propria autostima o meno, male non fa comunque.
Questo lo chiudo qui, è la sezione neofiti, non la sezione Maria de Filippi. Pure qui bisogna parlare di allenamento.
Segnati in palestra e torna qui con domande tecniche. Dai hno3, sotto
Commenta
-
Commenta