Educazione fisica: 5 ...a caccia di consigli..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    parlavo di ed fisica nel nostro caso dell'amico, dubito MOST che stia alle elementare, li ti do ragione ma a me personalmente sarebbe piaciuto a 17-18 anni imparare qualcosa sull'alimentazione il doping e sulla conoscenza del corpo anzichè giocare alla tedesca in cortile. poi sarò strano io boh
    Certo,il mio era un discorso più in generale però se su due ore settimanali di ginnastica (ke già secondo me sono poke) una l'avessi dovuta passare in classe seduto ad ascoltare il prof parlare (anke se di argomenti interessanti) nn mi sarebbe piaciuto più di tanto
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

eppure in teoria dovrebbe essere cosi: una lezione di un ora e mezzo o due dovrebbe avere una parte teorica e una pratica (piu imponente)
      poi siamo il paese dove tutto si capovolge e l'eccezione diventa regola quindi ci ritroviamo a nn fare per niente teoria e a giocare a calcetto o alla tedesca
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

E ripeto a fare solo due ore settimanali di ginnastica ke secondo me sono troppo poke specialmente se ti serve almeno mezzora tra andare e tornare dalla palestra se nn è vicina alla scuola
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• razrov
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 960
          • 32
          • 38
          • Send PM

io ero uno di quelli che si impegnava pur essendo 1 frana in tt gli sport (tranne il nostro) e il mio prof x fortuna era permissivo, però neanke qll ke da 9 a tutti comprese le ragazze ke fanno le troie invece di altro
          cmq dovrebbero dare + importanza alle prestazioni fisiche fondamentali piuttosto che a cose tecniche (tipo far fare flessioni corsa ecc)

Commenta

• bullet86
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 428
            • 9
            • 13
            • Roma
            • Send PM

io direi di nn lasciarti influenzare dagli ciò che ti circonda e dagli altri, e fare quel che vuoi fare, se è il fit o il bb, qui troverai tantissime persone capaci e valide che ti aiuteranno nei problemi che passo passo arriveranno come tutti gli sport, di tuo ci devi mettere la forza di volonta' e ti posso assicurare io come tutti i membri del forum che i risultati nn tarderanno ad arrivare anche nei primi mesi, quindi sotto e comincia a sudare!
            sigpic
            Mio diario:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
            Originariamente Scritto da fingolfin79
            ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

Commenta

• BoykissGirl
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 369
              • 49
              • 11
              • Send PM

io ho fatto quello suddetto sopra per 3 anni di liceo in quarto e quinto intelligentemente visto che ed fisica fa media ho preso entrambi gli anni 10 in pagella.
              è bastato impegnarmi a fare campionati studenteschi di pallavolo , calcetto o basket (ero un discreto giocatore di tutti e tre al liceo)

ALLA FINE CI VUOLE POCO DAI, PROF. DI EDUCAZIONE FISICA CHE SE LA TIRANO COSI E FANNO SUDARE I VOTI SONO DEGLI IDIOTI, ROVINANO LA MEDIA A UN ALUNNO ESSENDO DI UNA MATERIA CHE NON CONTA NULLA COME RELIGIONE DEL RESTO (ALM QLLA NN FA MEDIA PER FORTUNA)
              SE INIZIASSERO SOLO A CAPIRE CHE NON CONTANO UNA MAZZA COME MATERIA SAREBBE MEGLIO

io la penso cosi
              Ma questo vale per te,secondo me è una delle materie piu sensate su questo pianeta.
              Last edited by BoykissGirl; 19-05-2008, 02:06:40.

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

sicuramente il riscontro pratico che ha NOn sta a livello di diritto latino o altre cose che uno studia quindi xke penalizzare un alunno dandogli 5 che gli fa media.
                prima i prof facciano i precisi x far si ke ed fisica nn degeneri sempre in una partitella a calcetto da cortile e poi pensino alla severità dei voti

Commenta

• bullet86
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 428
                  • 9
                  • 13
                  • Roma
                  • Send PM

sicuramente il riscontro pratico che ha NOn sta a livello di diritto latino o altre cose che uno studia quindi xke penalizzare un alunno dandogli 5 che gli fa media.
                  prima i prof facciano i precisi x far si ke ed fisica nn degeneri sempre in una partitella a calcetto da cortile e poi pensino alla severità dei voti
                  ehm..veramente al liceo noi a ed. fisica di solito facevamo la comparazione delle femmine a chi aveva il culetto + viuulento e altri commenti e similitudine che solo ad accennarle verrei condannato all'esclusione a vita dal forum!
                  sigpic
                  Mio diario:
                  ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

Commenta

• BoykissGirl
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 369
                    • 49
                    • 11
                    • Send PM

gia,pero non so in quanti saremmo stati li a sentire una lezione di ed fisica dedicata all'alimentazione e al mangiar bene. Non saprei dirtelo perchè sarebbe dovuto accadere,non ti nego che mi sarebbe piaciuto pure a me anche solo per mezz'ora approfondire ste cose invece di stare li ad inizio lezione a cazzeggiare tra tappeti,spalliere e altro

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

si probabilmente saremo stati in due, io e te a seguirla con attenzione di questo ti do ragione

Commenta

• zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

Originariamente Scritto da HNO3 Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti,sperando di non aver sbagliato sezione o forum, questo è il mio primo post (stavo cercando la sezione "incapaci ed inetti" ma a quanto pare non c'è... )
                        Si avete capito bene in ed. fisica ho 5 e questo voto mi distrugge tutta la media dei voti ( nelle altre materie ho una media molto alta )..
                        Oltre a questo problema (su cui potrei sorvolare) alla veneranda età di 17 anni non ho ancora una ragazza e ho un fisico molto debole..

Prima premessa:
                        Non ho mai svolto alcuna attività fisica ma non soffro di nulla...sono sanissimo.

Seconda premessa:
                        Riesce a stancarmi anche una semplice flessione...

--
                        Detto questo ho deciso di provare a dare una svolta alla mia vita.Ho deciso di iscrivermi in palestra..
                        La buona volontà vi assicuro che c'è ma le mie paure sono altre..
                        Iniziamo con le domande:

1) Secondo voi mi accettano in una palestra qualsiasi non avendo mai fatto nessuna attività sportiva?
                        2) Sarò seguito continuamente da qualcuno o..sarò lasciato in balia del destino?
                        3) Esiste la speranza di qualche miglioramento?Sono disposto a fare mesi di allenamenti a patto che ci sia la possibilità di un SOLO,MISERO risultato concreto..
                        4) Conoscete altri casi simili al mio o sono l'unico sfigato che si trova in una situazione del genere?

Ultima cosa per rendervi conto della mia situazione: sono magro (ma non troppo) e sono abbastanza alto (nella mia scuola il 90% degli alunni è più basso di me... )...
                        Come avrete già capito punto ad aumentare la mia autostima..

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio/critica
                        allora il problema non è il 5, ma lo 0 molto largo che ti circonda.

con un pò di determinazione puoi plasmarti come neanche immagini
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• HNO3
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 12
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Avrei ancora una domanda da fare! (spero che non sia troppo banale....)

Nel tempo studiando e passando anche molto tempo al pc ho iniziato ad assumere una postura abbastanza scorretta ... (mio padre mentre sono al pc mi ricorda sempre ..e fa bene.. di stare attento che rischio la cifosi..)
                          Mi chiedevo :
                          Con l'allenamento in palestra correggerò la mia postura definitivamente?
                          (intendo con un allenamento STANDARD , non per persone con prob.)
                          O esiste il rischio che peggiori?

Grazie!

Commenta

• BoykissGirl
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 369
                            • 49
                            • 11
                            • Send PM

Avrei ancora una domanda da fare! (spero che non sia troppo banale....)

Nel tempo studiando e passando anche molto tempo al pc ho iniziato ad assumere una postura abbastanza scorretta ... (mio padre mentre sono al pc mi ricorda sempre ..e fa bene.. di stare attento che rischio la cifosi..)
                            Mi chiedevo :
                            Con l'allenamento in palestra correggerò la mia postura definitivamente?
                            (intendo con un allenamento STANDARD , non per persone con prob.)
                            O esiste il rischio che peggiori?

Grazie!
                            Ti basta stare di meno al computer,e fare 20 minuti di stretching giornaliero,non cè bisogno di andare in palestra per ste cose ^_-

Commenta

• HNO3
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 12
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                              Ti basta stare di meno al computer,e fare 20 minuti di stretching giornaliero,non cè bisogno di andare in palestra per ste cose ^_-
                              grazie per la risposta!

Comunque io in palestra non ci vado mica per questo motivo..!

Io punto prima di ogni altra cosa a migliorare fisicamente ma ,allo stesso tempo, se risolvo anche questo problema è tutto di guadagnato!

E' da tempo che mi impongo di stare "pancia in dentro e petto in fuori" ..anche se adesso per me è diventata una cosa normale (non provo fatica..) ogni volta che mi capita di rilassarmi automaticamente tendo ad assumere posizioni sbagliate.

ciao

Commenta

• bullet86
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2008
                                • 428
                                • 9
                                • 13
                                • Roma
                                • Send PM

grazie per la risposta!

Comunque io in palestra non ci vado mica per questo motivo..!

Io punto prima di ogni altra cosa a migliorare fisicamente ma ,allo stesso tempo, se risolvo anche questo problema è tutto di guadagnato!

E' da tempo che mi impongo di stare "pancia in dentro e petto in fuori" ..anche se adesso per me è diventata una cosa normale (non provo fatica..) ogni volta che mi capita di rilassarmi automaticamente tendo ad assumere posizioni sbagliate.

ciao
                                prova a fare pilates allora, meno faticoso e da risultati nell'immediato
                                sigpic
                                Mio diario:

Commenta

Working...
                                X